"Se si parla di tensione di rete non si può non citare la ormai nota azienda romana Systems and Magic che presenta ufficialmente il nuovo cavo di alimentazione top di gamma Pearl."
Quando la discussione verte sulla tensione di rete Systems and Magic rappresenta un riferimento del settore. Il TAV Show vedrà la presentazione del nuovissimo cavo di alimentazione top di gamma Pearl. La particolarità più significativa del Pearl risiede nell'utilizzo di spine progettate e prodotte interamente in Italia dalla stessa Systems and Magic esclusivamente per questo cavo. Grazie ad un accordo raggiunto con White Gold/Extreme Audio, anche i cavi TOP di questo marchio useranno in esclusiva le stesse spine. Queste hanno i contatti in rame puro placcato in argento (incluso quello di terra), con una resistenza di contatto sei volte minore dei corrispondenti in ottone nickelato e oltre il doppio dei contatti rodiati o dorati, ottenendo un trasferimento energetico tanto più fluido e veloce. Il corpo della spina è realizzato interamente in alluminio per garantire la schermatura dai disturbi elettromagnetici fin quasi all'interno stesso delle elettroniche audio. Il cavo stesso, caratterizzato da un elevato diametro dei conduttori, da una doppia schermatura e dall'uso di un dielettrico di superiori caratteristiche elettriche contribuisce all'eccellente risultato finale.
Dai un voto a questa notizia: 12345
L'ultimo Utente iscritto e'
Donascimento
Top poster del mese
btmx63 (255)shevchenco (227)PetShopBoy (204)napoli72 (150)box98000 (143)balda95 (79)diverssi (58)ivanoelorena (56)MAXINMARE (51)gabry84 (46)
btmx63 (255)
shevchenco (227)
PetShopBoy (204)
napoli72 (150)
box98000 (143)
balda95 (79)
diverssi (58)
ivanoelorena (56)
MAXINMARE (51)
gabry84 (46)
Entra in AF Blog
AF Blog
Cosa vorreste da AF nel 2012?
Più prove audio Hi-FiPiù prove audio multicanalePiù prove videoPiù praticaArticoli più brevi
Archivio Sondaggi
Tutti i diritti riservati - Leditore s.r.l. in liquidazione - P.IVA 03847020967