Menu
Panel Header

RICERCA NEWS





Ricerca
Panel Footer
Panel Header Panel Footer
12/02/2009HOME > NEWS > Alta definizione

Proiezioni 3D col nuovo Image AnyPlace-200

"Image AnyPlace-200 è un processore video ad elevate prestazioni con capacità di correzione geometrica, che aggiunge nuovi ingressi e nuovi formati, oltre che risoluzioni più elevate e funzionalità di controllo aggiuntive rispetto a quelle già presenti nel precedente Image AnyPlace-100, come ad esempio la completa gestione delle proiezioni in 3D"

Agmultivision,  Image AnyPlace-200, Flexible Picture Systems, Silicon Optix, processore video, proeizione stereo 3D, eWarp 3 Generator,

Border

Agmultivision presenta il nuovo Image AnyPlace-200, un prodotto della Flexible Picture Systems che rappresenta l'evoluzione del precedente Image AnyPlace IA-100, sviluppato con la collaborazione della Silicon Optix.

Il nuovo processore video permette di gestire situazioni di installazione particolari in ambiente domestico e viene inoltre incontro alle esigenze dell'installatore anche in situazioni d'utilizzo più prettamente professionali. Ad esempio il nuovo Image AnyPlace-200 è in grado di correggere la distorsione keystone dei proiettori fino a 40 gradi orizzontalmente e verticalmente. Inoltre l’accuratezza nella correzione geometrica (0,25 di pixel) lo rende il prodotto ideale in caso di proiezione stereo 3D.

La funzionalità Bit Map Blend permette di creare un’immagine unica anche su superfici curve o sferiche. Il processore supporta tutte le più comuni risoluzioni grafiche, video e di cinema digitale sia in ingresso che in uscita, incluse 1080p, 1900x1200 e 2048x1080.

In aggiunta alle funzionalità di correzione geometrica ed Edge Blending, il processore Image AnyPlace-200 incorpora le funzionalità del processore video Realta IC della Silicon Optix.

Image AnyPlace-200 è in vendita in diverse configurazioni a prezzi compresi tra i 3.800 ed i 6.200 euro IVA inclusa.



RSS

Dai un voto a questa notizia:

Inviato da: humax_guru il 10/08/2009 16.25.41
domani vado a comprare

Border
Panel Header

Panel Footer
Panel HeaderSondaggio

IFA 2009: quale il segmento più innovativo?








Vota

Archivio Sondaggi

Panel Footer


- AF Digitale - Guida DVD - News - AF TV & Radio - Magazine - AF Pedia - Elenco Prove - Download - Annunci - Forum - AF Club -

Tutti i diritti riservati - Leditore srl - P.IVA 03847020967