03/11/2010HOME > NEWS > Ampli e processori

Eurosell si aggiudica Hegel

"La società del Gruppo Proel stringe una partnership commerciale con il produttore scandinavo i cui prodotti sono rigorosamente Made in Europe"

Hegel, amplificatore, DAC, Eurosell, Proel

Border

La già ricca offerta nel settore audio e video Di Eurosell si completa con il listino della norvegese Hegel, società che si è specializzata negli ultimi dieci anni nella produzione di elettroniche di alto livello tecnologico. I finali Hegel sono caratterizzati da un altissimo fattore di "damping", ottenuto senza alzare la componente di controreazione negativa, e da circuitazioni totalmente bilanciate.Tra i prodotti che hanno riscosso un discreto successo, spicca l'amplificatore integrato H70, un 70WX2 con DAC interno completamente bilanciato.
Hegel si distingue per essere una delle poche aziende in grado di costruire un prodotto partendo da zero, come nel caso dei lettori CD, nei quali l’unico elemento esterno è di fatto la sola parte meccanica di trasporto del disco, mentre i servo-circuiti sono proprietari. L’attenzione al segnale digitale, gestito con circuitazioni proprietarie, rende nullo il problema del "jitter" nel DAC e nei CD, e questo grazie all’impiego di schede audio integrate che “riclokkano” il segnale riducendo drasticamente i problemi legati al fattore jitter. Anche le meccaniche sono tutte ingegnerizzate e prodotte da Hegel, mentre i connettori per i diffusori sono di tipo WBT.



RSS

Dai un voto a questa notizia:


Border
AF Club




Ricerca


AF Club

AF Club AF Blog Sondaggio

Cosa vorreste da AF nel 2012?






Vota

Archivio Sondaggi

Tutti i diritti riservati - Leditore s.r.l. in liquidazione - P.IVA 03847020967