Menu
Panel Header

RICERCA NEWS





Ricerca
Panel Footer
Panel Header


        Panel Footer
        12/09/2009HOME > NEWS > Blu Ray Disc e HD-DVD

        Recensione Monsters & Co. / prossimi classici Disney

        "In anteprima rispetto all'uscita della rivista ad ottobre, pubblichiamo online la recensione Blu-ray di Monsters & co. A corredo, Disney ha annunciato quali saranno i prossimi classici d'animazione ad esser restaurati per la pubblicazione in Blu-ray."

        monsters, inc., & co, blu-ray, blu, disney, lion, king, marmaid, tramp, dalmatians, fantasia, beauty, beast, pixar

        Border

        In anteprima per gli AF onliners forniti di codice Guida DVD, pubblichiamo la recensione dell'atteso Blu-ray di Monsters & co., disponibile da pochi giorni sul mercato italiano.

        Nella prospettiva di valorizzare la comunità web di AF Digitale, questa è la prima recensione proposta con largo anticipo sull'uscita in edicola del prossimo numero della rivista.

        La recensione si trova in evidenza, nella sezione Guida DVD del sito... buona lettura!

        ----------------

        In contemporanea è giunto da Disney l'annuncio del piano d'uscite blu-ray completo dall'anno prossimo fino al 2015, per quanto riguarda i classici di animazione restaurati e proposti per la prima volta in alta definizione.

        In seguito alla pubblicazione di Biancaneve e i sette nani, del quale potrete gustarvi un'anteprima presso il Top Audio Video Show, per il 2010 sono previste le uscite di La Bella e la Bestia, Fantasia e Fantasia 2000, smentendo di fatto la pubblicazione di Dumbo.
        A seguire, tra il 2011 e il 2015 e presentati con cadenza di due titoli all'anno, Disney proporrà le edizioni Blu-ray di Il re leone, Bambi, Cenerentola, Lilli e il vagabondo, La Sirenetta, Peter Pan, Il libro della giungla e La carica dei 101.



        RSS

        Dai un voto a questa notizia:

        Inviato da: htp il 12/09/2009 19.21.47
        Spero che facciano un bel lavoro su Fantasia prima e Il Re Leone dopo.:cool:
        Inviato da: arrimi il 13/09/2009 23.09.06
        ottimo
        davvero ottimo
        Inviato da: michiamoneo il 14/09/2009 8.22.00
        htp (12/09/2009)[hr]Spero che facciano un bel lavoro su Fantasia prima e Il Re Leone dopo.:cool:Su questo sono d'accordo al 100%</P><P>Li compro subito
        Inviato da: franco62 il 14/09/2009 9.17.06
        segnalo per l'ennesima volta che il bollino presente è "AF editor's choice DVD", anzichè il bollino blu "AF edotor's choice BD"













        Inviato da: pizzo il 14/09/2009 10.13.34
        Segnalo che su SkyCinemaHD1 ogni sabato sera stanno passando i classici Pixar in HD.

        Un bell'assaggio di quello che saranno i futuri BD ;)
        Inviato da: maumau il 14/09/2009 15.54.53
        peccato che fino al 2015 (!) non escano i titoli che più mi interessano: Atlantis, Gli Aristogatti e Gli Incredibili.
        Inviato da: jump976 il 15/09/2009 11.15.44

        esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!su sky cinema1 hd ,sabato prossimo mandano proprio monsters & co in HD.....
        Inviato da: rpr.win il 15/09/2009 13.30.45
        Sono gran bei titoli, meritano tutti sia il restauro che il Blu Ray, peccato che non ci sia anche Dumbo, almeno per ora.
        12

        Border
        Panel Header

        Panel Footer
        Panel HeaderSondaggio

        IFA 2009: quale il segmento più innovativo?








        Vota

        Archivio Sondaggi

        Panel Footer


        - AF Digitale - Guida DVD - News - AF TV & Radio - Magazine - AF Pedia - Elenco Prove - Download - Annunci - Forum - AF Club -

        Tutti i diritti riservati - Leditore srl - P.IVA 03847020967