Menu
Panel Header

RICERCA NEWS





Ricerca
Panel Footer
Panel Header


        Panel Footer
        24/09/2009HOME > NEWS > Blu Ray Disc e HD-DVD

        Cuore Impavido in Blu a novembre

        "L'edizione Blu-ray di Braveheart guida le uscite Fox di Novembre, accompagnata da Una Notte al Museo 2 e altri rilevanti titoli di catalogo."

        Braveheart, blu-ray, mel, gibson, fox, novembre, notte, museo, ben, stiller, balle, spaziali, brooks, mash, tora

        Border

        Edito da poche settimane sul mercato americano, BRAVEHEART è pronto a conquistare i display e i vpr HD italiani il prossimo 11 novembre, in occasione dei 15 anni trascorsi dall'uscita cinematografica. L'edizione Blu-ray vanta un master HD supervisionato dal direttore della fotografia John Toll, audio DTS 5.1 per l'italiano e numerosi contenuti speciali inediti tra i quali una modalità interattiva Picture in Picture denominata "Il mondo di William Wallace" con approfondimenti visualizzabili durante il film.

        Braveheart, blu-ray, mel, gibson, fox, novembre, notte, museo, ben, stiller, balle, spaziali, brooks, mash, tora

        Gli altri extra comprendono un campo di battaglia interattivo realizzato in BD-Java, il making of, le interviste al cast ed un viaggio con lo sceneggiatore e saranno contenuti nel secondo disco Blu-ray.
        Nella confezione sarà incluso anche un terzo disco con il film in formato DVD.


        Un altro salto nel passato, ma questa volta all'insegna della fantasia e del divertimento, sarà al centro di UNA NOTTE AL MUSEO 2 con protagonista Ben Stiller e con Owen Wilson e Robin Williams di ritorno dal primo film nel ruolo di coprimari.
        L'edizione Blu-ray è proposta nel doppio formato BD + DVD: i dati tecnici del disco HD comprendono video 1080p nel formato originale 2.35:1, traccia audio italiana DTS 5.1 (solo per l'inglese è disponibile la codifica DTS-HD MA 5.1) ed un comparto extra che annovera due commenti audio, sequenze tagliate, gag, dietro le quinte e diverse featurette.


        Braveheart, blu-ray, mel, gibson, fox, novembre, notte, museo, ben, stiller, balle, spaziali, brooks, mash, tora
        A completare le uscite Blu-ray, sempre per l'11 novembre sono previsti altri titoli "di catalogo" di rilievo tra cui l'edizione per il 40° anniversario di MASH, il celebre film di guerra TORA!TORA!TORA! proposto in versione estesa ed il cult movie BALLE SPAZIALI, imprescindibile parodia di Guerre Stellari ad opera di Mel Brooks.



        RSS

        Dai un voto a questa notizia:

        Inviato da: isaafdigitale il 24/09/2009 8.00.57
        AUDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Inviato da: pmasucci il 24/09/2009 11.01.51
        Io mi sono proprio rotto di comprare Blu-ray con Audio ancora in Dolby Digital e DTS semplice!!! Quando si degnerà la FOX di adeguarsi ai nuovi formati Audio HD come già fa SONY???....e basta!!!
        Inviato da: redhead il 24/09/2009 15.18.03
        Ma cara AFDIGITALE, vi leggo e vi sostengo da anni, ma proprio tu che ti sei sempre fatta promotrice verso le case di produzione e distribuzione perche la qualita HD non fosse, giustamente, solo sulla parte VIDEO ma anche AUDIO (ricordo un redazionale accorato) ti presti a fare da promotrice ad una iniziativa (FOXCLUB) di una casa produttrice, la FOX appunto, che se ne guarda bene di promuovere qualita sul ns territorio ?
        Ero tentato questo agosto ad acquistare un bundle di 2 BluRay a 29,99 euro...ma poi ho ritenuto di non farlo perche ritengo ingiusto che, mentre altri (SONY tra le prime ma anche altre etichette "minori") si prodighino a diffondere la vera qualita in BR anche in Italia, altri, come la FOX, se ne freghino...ed e' l'unico mezzo che ho per cercare di far capire a questi signori che chi compra il BR, e quindi si e' dotato di una catena HT di livello, non scende a compromessi...e onestamente mi dispiace invece che, forse, AFDIGITALE lo faccia. Per dimostrare il contrario allargate l'iniziativa anche ad altri...non solo a chi ha, forse, bisogno di vendere. Grazie. Conto su di voi ;)
        Inviato da: MAXINMARE il 24/09/2009 17.55.48
        Se li leggi da ann ti è sfuggito un numero ;)

        AF ha già fatto un articolo sulla mancanza delle codifiche audio HD nei blu ray, proprio pochi mesi fa....

        Avevo anche parlato con Sintoni di questo ed aveva confermato che avrebbero continuato a bussare in tal senso.

        Evidentemente, con le major, c'è bisogno di insistere....
        Inviato da: redhead il 24/09/2009 20.34.35
        Ricordo molto bene quell'articolo...ho tutti i numeri AF degli ultimi 7 anni...ma io dicevo soltanto che mi sembra alquanto "strano" che sul sito del promotore della qualita audio/video ci sia un'accordo con la FOX per creare un link che, attraverso la collaborazione di BOW, intenderebbe promuove la vendita di BluRay che certo non brillano per qualita...almeno audio...anzi............anzi...proprio AF dovrebbe impedire questa diffusione ed invece la promuove...se "deve" farlo almeno che lo faccia anche con altre Major...o forse si creerebbe concorrenza con la FOX ?;)
        Inviato da: LEONE25 il 25/09/2009 20.20.20
        Evidentemente, con le major, c'è bisogno di insistere....

        Evidentemente con queste major basta non comprarli i BD senza l'audio ita in HD:
        Inviato da: lio il 25/09/2009 23.50.03
        scusate , a me di un blu-ray mi interessa che il video sia veramente di qualita' nel massimo che puo' offrire, l'audio va molto bene il dolby digital o DTS ma intero e originale non modificato.
        lio
        Inviato da: redhead il 28/09/2009 8.02.40
        Caro Lio, allora non capisco perche vedi o compri i BluRay...forse non hai mai potuto apprezzare la qualita di un audio HD...e' come dire che non c'e' differenza tra una videocassetta e un DVD...sono uguali ? a te comunque vanno bene ? allora non e' la discussione per te...
        Il BR si acquista perche finalmente c'e' alta qualita su tutti i campi...non solo sulla parte video...ti consiglio di andare a sentire una fonte audio in HD...poi mi racconti.

        Border
        Panel Header

        Panel Footer
        Panel HeaderSondaggio

        Comprereste un prodotto non ufficialmente distribuito in Italia?



        Vota

        Archivio Sondaggi

        Panel Footer


        - AF Digitale - Guida DVD - News - AF TV & Radio - Magazine - AF Pedia - Elenco Prove - Download - Annunci - Forum - AF Club -

        Tutti i diritti riservati - Leditore srl - P.IVA 03847020967