A causa di un errore in fase di produzione, il Blu-ray del film "La sottile linea rossa" di Terrence Malick non contiene la traccia audio in italiano.
Il difetto è presente su tutte le copie in distribuzione, che 20th Century Fox sta prontamente ritirando in queste ore. Le copie corrette saranno regolarmente immesse sul mercato e distribuite il 10 giugno.
Attualmente sono ancora presenti in diversi store online e punti vendita le copie difettate, consigliamo quindi agli interessati di non procedere all'acquisto (o di controllare, nel caso dell'online, che la data d'uscita sia stata aggiornata e si riferisca quindi alla versione corretta)
Ecco il comunicato ufficiale rilasciato da 20th Century Fox:
20th Century Fox Home Entertainment si scusa con i consumatori che hanno acquistato LA SOTTILE LINEA ROSSA in formato Blu-ray in commercio dal 18 maggio.
Per un errore di duplicazione non imputabile direttamente a 20th Century Fox Home Entertainment Italia, tutta la prima tiratura è priva di traccia audio italiana.
Saranno pertanto ritirati dal mercato tutti i dischi Blu-ray LA SOTTILE LINEA ROSSA errati che saranno sostituiti nelle prossime settimane con il prodotto corretto, presso il punto vendita in cui si è acquistato lo stesso.