22/01/2009HOME > NEWS > Camcorder e video editing

Sei nuovi modelli di Camcorder Sanyo HD

"Sanyo presenta la nuova linea di Dual Camera Xacti che racchiudono in una linea compatta la possibilità di registrare video HD e scattare fotografie senza interrompere le riprese"

Sanyo, Camcorder HD, riprese subacquee, Dual camera, Xacti

Border

Sanyo rinnova la linea Xacti a partire dal prossimo mese di marzo presentando sei nuovi Camcorder: due Full HD e quattro HD.

Il rinnovato concetto di Dual Camera della linea Xacti nasce dalla duplice funzionalità dei nuovi prodotti: video e fotografia professionale in un unico strumento, che consente di scattare fotografie anche durante la registrazione dei video senza dover interrompere la sessione di ripresa. È possibile quindi riprendere immagini e filmati insieme senza alcun bisogno di passare manualmente da un’applicazione all’altra.

Xacti FH1 (schermo a 3 pollici) e Xacti HD2000 (schermo a 2,5 pollici):
Queste nuove Dual Camera Full HD supportano una risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel, e sono dotate di un sensore CMOS in grado di scattare fino a 60 fotogrammi al secondo utilizzando un metodo di scansione progressivo, che garantisce riprese perfette, sequenze estremamente precise e immagini dettagliate. Inoltre, entrambe le Dual Camera, oltre allo zoom ottico tradizionale, vantano un “advanced zoom” 16x per i video - un'estensione dello zoom ottico senza alcuna perdita di qualità, derivante dal pieno utilizzo del sensore d’immagine. Per gli appassionati di fotografia, entrambi i modelli offrono una risoluzione di 8 megapixel e uno zoom ottico 10x.

Xacti WH1 e Xacti CA9:
Questi modelli, ideali per le attività all’aperto e disponibili in tre colori differenti, sono robusti e resistenti all’acqua. Xacti WH1 e Xacti CA9 sono le compagne ideali per scatti durante le attività più disparate quali snorkeling, surf, sci, snowboard e arrampicate.
La Xacti WH1 è la prima camcorder al mondo con uno zoom ottico 30x a resistere all’acqua fino a 3 metri di profondità. La Dual Camera verticale Xacti CA9 è invece resistente all’acqua fino a 1,5m, raggiunge la risoluzione fotografica di 9 megapixel, integra uno zoom ottico 5x, ed è equipaggiata con una funzione per gli scatti consecutivi veloci.

Xacti TH1 e Xacti CG10:
Anche i due modelli entry level offrono l’alta definizione (720pixel) e la possibilità di scattare fino a 30 fotogrammi al secondo.
Xacti TH1, compatta orizzontale, ha uno zoom ottico 30x. Supportata da una potente batteria agli ioni di litio, la TH1 permette di registrare fino a 3 ore e 20 minuti. Oltre alle funzioni video in HD, la Xacti CG10 ha una risoluzione di 10 megapixel e uno zoom ottico 5x per gli scatti fotografici.

Tutti i nuovi modelli SANYO utilizzano schede SD o SCHD con una capacità di memoria fino a 32 GB. Questi modelli registrano video nel formato AVC/H.264, che utilizza un minor spazio di memoria e consente un trasferimento semplice e veloce dei dati. Grazie alla funzione di riconoscimento dei volti, tutti i modelli della nuova gamma possono identificare fino a 12 persone focalizzandosi sui loro visi, sia per le riprese video che per le fotografie. La funzione super macro consente riprese fino a 1 cm di distanza dal soggetto. Il sistema di riduzione del rumore 3D assicura una registrazione dettagliata e precisa. Inoltre, le Dual Camera sono dotate di un microfono stereo, di un altoparlante incorporato e registrano il suono in formato stereo AAC. Tutti i nuovi modelli supportano la funzione Xacti Library che consente di memorizzare, tagliare, gestire fotografie e video su un hard disk esterno, senza bisogno di usare il PC.

La nuova linea Xacti è coperta da una garanzia triennale e sarà disponibile a partire dal prossimo marzo nei negozi specializzati.

Sanyo, Camcorder HD, riprese subacquee, Dual camera, Xacti




RSS

Dai un voto a questa notizia:


Border
AF Club




Ricerca


AF Club

AF Club AF Blog Sondaggio

Cosa vorreste da AF nel 2012?






Vota

Archivio Sondaggi

Tutti i diritti riservati - Leditore s.r.l. in liquidazione - P.IVA 03847020967