"Magix Film su DVD 8 eredita e migliora gran parte delle funzioni della versione 7 e permette una rapida elaborazione e modifica di qualsiasi filmato, proveniente da sorgente analogica o da telecamera digitale o DVD, il tutto con la possibilità di applicare transizioni ed effetti. La successiva masterizzazione può essere effettuata anche su Blu-ray Disc"
Magix annuncia che nei prossimi giorni sarà rilasciata la versione 8 del versatile software di elaborazione video Magix Film su DVD. Oltra a conservare e a migliorare le funzioni di elaborazione e di masterizzazione già presenti sulla precedente versione 7, il nuovo Magix Film su DVD 8 introduce l’Assistente alla registrazione, che guida passo passo in modo semplice l'utente durante le fasi di importazione dei materiali da trattare e di registrazione. Anche il Task Assistant è stato rinnovato e la panoramica effetti ottimizzata, proprio per garantire un supporto rapido e completo. Con Magix Film su DVD 8 è possibile masterizzare video da qualsiasi sorgente sia analogica che digitale direttamente su Dvd video o Blu-ray Disc. Inoltre è possibile caricare film e slide fotografici animati sul portale You Tube direttamente dall’interfaccia del programma. La nuova versione di Magix Film su DVD 8 sarà disponibile a partire dal 30 marzo, al prezzo di 39,99 euro. (M.G.)
Dai un voto a questa notizia: 12345
L'ultimo Utente iscritto e'
ancas
Top poster del mese
michiamoneo (139)btmx63 (114)maxven (86)shevchenco (82)box98000 (74)PetShopBoy (69)patrix78 (57)jump976 (46)KAIO (45)ktm15 (44)
michiamoneo (139)
btmx63 (114)
maxven (86)
shevchenco (82)
box98000 (74)
PetShopBoy (69)
patrix78 (57)
jump976 (46)
KAIO (45)
ktm15 (44)
Entra in AF Blog
AF Blog
Cosa vorreste da AF nel 2012?
Più prove audio Hi-FiPiù prove audio multicanalePiù prove videoPiù praticaArticoli più brevi
Archivio Sondaggi
Tutti i diritti riservati - Leditore s.r.l. in liquidazione - P.IVA 03847020967