|
Teac "sforna" un radio/CD anni '50
"SL-D900 è la nuova radio/sveglia firmata Teac, dotata di lettore CD e porta USB, contraddistinta da forme e colori dal gusto retro"
Teac presenta un nuovo apparecchio contraddistinto da un design squisitamente [bi]"retro": si chiama SL-D900 ed è una radio dalle linee vintage, oggetto con un buona resa sonora e soprattutto con un gran valore di arredo, in grado di accostarsi a qualsiasi ambiente in cui venga collocato.
SL-D900 è, nello specifico, una radio/sveglia inserita in un cabinet di piccole dimensioni, dotata della tecnologia proprietaria VBB (Variable Bass Boost) che, stando alle dichiarazioni dell'azienda produttrice, riesce a migliorare la risposta sia sulle basse frequenze che sulle quelle medio/alte: utilizzando l’apposita rotella per il controllo del livello VBB, l'utente può infatti raggiungere l'equilibrio desiderato.
Ulteriore caratteristica della nuova SL-D900 è la dotazione di una porta USB, attraverso la quale è possibile riprodurre file musicali compressi MP3.
SL-D900 incorpora un lettore CD anch'esso in grado di supportare la lettura di dischi contenenti file musicali; il display LCD con il quale la nuova radio/sveglia Teac è stata equipaggiata, visualizza tutte le informazioni relative al brano attualmente riprodotto.
Ma ciò che colpisce maggiormente è il design, dal gusto assolutamente vintage, che ben accompagna le possibili livree della SL-D900: rosso, verde, nero, bianco e blu.

|