"Nad viene incontro agli utenti che desiderano abbinare alla compattezza dei componenti un'elevata qualità audio e video, proponendo il nuovo Viso Two, un sintoamplificatore A/V dotato di meccanica DVD integrata"
Nad aggiorna la gamma di prodotti dedicata a chi vuole coniugare ingombri ridotti ad una qualità audio e video all'altezza della fama del marchio, presentando il nuovo Viso Two. Nad Viso Two è un sintoamplificatore A/V che integra anche una meccanica di lettura DVD, caratteristica che permette ovviamente una notevole semplificazione dei collegamenti: è infatti sufficiente scegliere un set di diffusori acustici 5.1, oppure sfruttare la codifica Dolby Virtual Speaker per ottenere un effetto surround "virtuale" con due soli altoparlanti. Per l'amplificazione Viso Two si affida a stadi analogici; la conversione dell'audio digitale è affidata a componenti Crystal. Il telecomando fornito a corredo è equipaggiato da un tastiera retroilluminata e può sostituire fino a 8 dispositivi di controllo a distanza; l’uscita HDMI garantisce l'upscaling fino a 1080i, mentre il connettore Data Port permette il collegamento di una basetta opzionale per iPod. È previsto anche un ingresso per il collegamento del sintonizzatore radio digitale DAB DB-1. (c.b.)
Dai un voto a questa notizia: 12345
L'ultimo Utente iscritto e'
blademoon68
Top poster del mese
michiamoneo (139)btmx63 (114)maxven (86)shevchenco (82)box98000 (74)PetShopBoy (69)patrix78 (57)jump976 (46)KAIO (45)ktm15 (44)
michiamoneo (139)
btmx63 (114)
maxven (86)
shevchenco (82)
box98000 (74)
PetShopBoy (69)
patrix78 (57)
jump976 (46)
KAIO (45)
ktm15 (44)
Entra in AF Blog
AF Blog
Cosa vorreste da AF nel 2012?
Più prove audio Hi-FiPiù prove audio multicanalePiù prove videoPiù praticaArticoli più brevi
Archivio Sondaggi
Tutti i diritti riservati - Leditore s.r.l. in liquidazione - P.IVA 03847020967