|
Naim mette a nuovo il suo lettore CD
"Il CD player modello CDX2 firmato Naim è oggi dotato di un rinnovato stadio S/PDIF e un nuovo stampato a quattro strati. Prezzo da amatori per un lettore di fascia molto alta."
A due mesi dall’annuncio del DAC senza jitter, Naim presenta una versione aggiornata e rinnovata del suo lettore CD modello CDX2.
Da questa settimana, il CD player è infatti dotato di un’interfaccia commutabile S/PDIF con connettore BNC 75ohm.
L’uscita digitale è gestita tramite un interruttore on/off posizionato sul pannello posteriore, in modo da poter utilizzare il convertitore entrobordo o meno. La porta ad infrarossi del lettore CD, inoltre, è stata resa compatibile con segnali sia modulati sia non modulati.
Ulteriori modifiche riguardano l’impiego di una nuova piastra madre a quattro strati contro i due della versione precedente; le altre migliorie riguardano il sistema d’alimentazione, il sistema di caricamento e il cablaggio.
Il prezzo di listino Naim per il CDX2 pare non abbia subito variazioni: 3250 sterline, circa 3640 euro. In linea, almeno sulla carta, con qualità e tradizione Naim.

|