Jean Michel Jarre, pioniere della musica elettronica francese, presenta Aerosystem il diffusore
verticale in vetro capace di produrre un suono stereofonico da un singolo punto multiassiale. Design e qualità audio per gli appassionati di musica. Lanciato ufficialmente all’IFA di Berlino, entra nel mercato italiano grazie a E-Motion.
L’impianto omnidirezionale a tre vie ha forma cilindrica ed è realizzato in materiale trasparente e
antirisonante. La struttura in metallo sinuoso racchiude i differenti moduli per basse, medie e alte
frequenze. In cima trova posto il dock per iPod e iPhone. Il diffusore può comunque essere connesso anche a smartphone, lettori MP3, laptop, CD/DVD e dispositivi USB.
Queste le caratteristiche in sintesi: due tweeter (2x30W), un subwoofer (60W) e un amplificatore (120W per canale Class D). Dispersione del suono a 180° con filtri di effetti 3D integrati. Alto poco più di un metro (26x26x108 cm) Aerosystem è in vendita a un prezzo di 799,00 euro.
www.jarre.com