18/03/2009HOME > NEWS > Diffusori

Mini diffusori portatili wireless da Sony Ericsson

"MS500 è il nuovo modello di casse portatili wireless (Bluetooth) di Sony Ericsson. Due le colorazioni: arancione/nero e bianco/rosa"

mini,  diffusori , portatili , wireless, MS500, sony, ericsson, Sony Ericsson, Bluetooth, dieci metri, 5 ore.,

Border

Si chiamano MS500 e son i nuovi mini diffusori portatili wireless sviluppati da Sony Ericsson e presentati al pubblico in due diverse combinazioni di colorazioni: arancione/nero e bianco/rosa.

Progettate per un utilizzo all'aperto, le MS500 hanno un guscio esterno "a prova d'urto" e un gancio per venir attaccate ad uno zaino o al proprio polso.

Per la ricezione di musica e il controllo dei brani, le MS500 sfruttano la tecnologia Bluetooth: basta un cellulare dotato di questa tecnologia nel raggio di dieci metri.

In quanto ad autonomia, due batterie AA garantiscono un ascolto ininterrotto di circa 5 ore.



RSS

Dai un voto a questa notizia:

Inviato da: campari65 il 19/03/2009 14.06.06
A chi mai serviranno?
Inviato da: gatsu99 il 22/03/2009 9.05.49
wow e che potenza hanno , 3 watt rms ????
giocattolino , nulla di più !!!

Border
AF Club




Ricerca


AF Club

AF Club AF Blog Sondaggio

Cosa vorreste da AF nel 2012?






Vota

Archivio Sondaggi

Tutti i diritti riservati - Leditore s.r.l. in liquidazione - P.IVA 03847020967