01/04/2009HOME > NEWS > Diffusori

Marmitek porta la musica... all'esterno

"Altoparlanti a due vie, omnidirezionali, resistenti all'acqua e privi di cablaggi. Sono i nuovi Anywhere400 di Marmitek, in grado di essere trasportati da un ambiente all'altro con grande facilità"

Border

Con i nuovi Anywhere400, Marmitek si pone l'obiettivo di portare la musica sia dentro che fuori la casa, senza bisogno di cablaggi alcuni.

Anywhere400 sono infatti altoparlanti a due vie con diffusione omnidirezionale (360°), sono portatili e pensati per esser utilizzati in giardino, in cucina o anche in ambienti particolarmente umidi come il bagno.

Per i nuovi altoparlanti Marmitek garantisce inoltre un uso facile, basato su un trasmettitore IR collegabile a qualsiasi uscita audio stereo. e su un'unità ricevente, inserita nel diffusore stesso, che tramite una sintonia automatica trova automaticamente la frequenza di trasmissione del segnale giusta.


Gli altoparlanti sono definiti inoltre come resistenti all’acqua piovana" e quindi idonei all’uso all’aperto.

Anywhere400 è fornito con gli adattatori di alimentazione (anche se gli altoparlanti funzionano anche a pile) e con altri accessori ad un prezzo consigliato al pubblico di 149 euro. Per quanto riguarda la disponibilità, bisognerà attendere ancora solo fino alla seconda metà del mese di Aprile; per maggiori informazioni è possibile consultare questa pagina web.



RSS

Dai un voto a questa notizia:


Border
AF Club




Ricerca


AF Club

AF Club AF Blog Sondaggio

Cosa vorreste da AF nel 2012?






Vota

Archivio Sondaggi

Tutti i diritti riservati - Leditore s.r.l. in liquidazione - P.IVA 03847020967