13/02/2009HOME > NEWS > Digital Imaging

Da AgfaPhoto il primo album fotografico digitale

"Sul mercato compaiono a getto quotidiano cornici digitali. L'AgfaPhoto propone AF8070, la prima soluzione che supera il concetto di cornice e diviene un vero e proprio album fotografico da portare con sè e mostrare agli amici"

cornici digitali, album fotografico, Agfa, af8070

Border

Un album fotografico digitale che diventa una cornice: AF8070 è il nuovo prodotto a marchio AgfaPhoto.
La prima cornice che si richiude come un album e può essere trasportata e condivisa con la famiglia e gli amici.


AF8070 è dotato di tutte le funzioni di un album fotografico. Le immagini scorrono sullo schermo da 16/9, 7” alla risoluzione di 480 x 234 pixels.
Inoltre grazie all‘autonomia di 9 ore, non è necessario lasciarlo in carica (come per le cornici digitali) ed è perfetto per chi viaggia.

Una volta tolto dalla sua custodia in pelle nera AgfaPhoto AF8070 diventa una cornice digitale grazie al piedistallo incorporato ed è possibile vedere le foto in slideshow caricate tramite SD o MMC card o cavo USB.(l.r.)



RSS

Dai un voto a questa notizia:


Border
AF Club




Ricerca


AF Club

AF Club AF Blog Sondaggio

Cosa vorreste da AF nel 2012?






Vota

Archivio Sondaggi

Tutti i diritti riservati - Leditore s.r.l. in liquidazione - P.IVA 03847020967