"È un importante aggiornamento software quello che Canon regalerà ai possessori della digitale compatta PowerShot SX1 IS. A partire da metà marzo sarà rilasciato un nuovo firmware che consentirà di salvare gli scatti anche in formato RAW non compresso oltre che nel tradizionale Jpeg"
I possessori della fotocamera digitale compatta Canon PowerShot SX1 IS potranno, nei prossimi giorni, approfittare di un interessante aggiornamento software. Canon ha infatti deciso di rendere disponibile sul proprio sito un upgrade del software di gestione della fotocamera che renderà possibile il salvataggio delle immagini anche nel formato RAW, ideale per i fotoamatori evoluti che desiderano avere il controllo sui principali parametri delle immagini dopo che queste sono state registrate. L'operazione di aggiornamento non si ferma però qui: Canon infatti offrirà agli utenti della SX1 IS la possibilità di effettuare il download gratuito di una copia del software Canon Digital Photo Professional. Questo programma consente di regolare le impostazioni principali, come il bilanciamento del bianco, la compensazione dell'esposizione e la nitidezza prima della conversione in JPEG. Il firmware sarà disponibile per il download a partire da metà marzo su questa pagina del sito di Canon.
Dai un voto a questa notizia: 12345
L'ultimo Utente iscritto e'
malusio
Top poster del mese
btmx63 (257)shevchenco (229)PetShopBoy (211)box98000 (160)napoli72 (151)balda95 (85)ivanoelorena (63)diverssi (60)gabry84 (56)MAXINMARE (51)
btmx63 (257)
shevchenco (229)
PetShopBoy (211)
box98000 (160)
napoli72 (151)
balda95 (85)
ivanoelorena (63)
diverssi (60)
gabry84 (56)
MAXINMARE (51)
Entra in AF Blog
AF Blog
Cosa vorreste da AF nel 2012?
Più prove audio Hi-FiPiù prove audio multicanalePiù prove videoPiù praticaArticoli più brevi
Archivio Sondaggi
Tutti i diritti riservati - Leditore s.r.l. in liquidazione - P.IVA 03847020967