03/04/2009HOME > NEWS > Eventi

Attenzione: il roadshow Samsung è solo per i rivenditori

"Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato il calendario del roadshow di Samsung partito in questi giorni. Ma non è stato chiarito che l'appuntamento è riservato ai rivenditori."

Border

È partito con grande successo il roadshow di Samsung con la tappa di Milano, come da noi annunciato qualche giorno fa con una news.
La società, che aveva inviato un comunicato stampa non esplitico da questo punto di vista, ci ha contattato per specificare che il roadshow è un evento aperto solo ai rivenditori e agli addetti vendita e non agli utenti, cosa che nella nostra news non era stata chiarita. Invitiamo quindi i nostri lettori (a meno che non siano rivenditori, ovviamente) ad astenersi dal presentarsi agli appuntamenti indicati. Ci scusiamo con i nostri lettori per l'incompleta informazione.



RSS

Dai un voto a questa notizia:

Inviato da: shevchenco il 03/04/2009 18.46.25
Bella prova ! :D
Inviato da: essepi62 il 07/04/2009 9.47.41
Mi pareva strano....

Border
AF Club




Ricerca


AF Club

AF Club AF Blog Sondaggio

Cosa vorreste da AF nel 2012?






Vota

Archivio Sondaggi

Tutti i diritti riservati - Leditore s.r.l. in liquidazione - P.IVA 03847020967