Questi sono eventi imperdibili per gli amanti del suono in una delle sue massime espressioni, il TAD Pioneer Show permette ad un vasto pubblico (e gratuitamente) di saggiare la qualità sonora dei famosi diffusori TAD R-1. I diffusori Pioneer TAD, acronimo di “Technical Audio Devices”, vantano la certificazione dei prestigiosi Air Studios di Londra e sono un vero concentrato di alta tecnologia e materiali ricercati.
La presentazione lombarda in programma sabato 19 Dicembre è stata affidata ad “Audio Graffiti by Sergio Pozzi” che è TAD Selected Dealer ed ha sede a Pandino (provincia di Cremona) in via degli Artigiani 5. I prestigiosi Reference One saranno pilotati dalle elettroniche SPECTRAL e collegati tramite cavi MIT serie Oracle MA.
In concomitanza un’intera sala sarà allestita per l’ascolto dei diffusori Serie 3EX, anch’essi di derivazione TAD. Come per la dimostrazione svoltasi a Roma un altro impianto ancora sarà dedicato all’home cinema: televisore al plasma KURO, Blu-Ray BDP-LX91, sintoamplificatore SC-LX82 e i nuovissimi diffusori Pioneer Serie 7, questi ultimi in anteprima assoluta per il mercato Europeo.
Per prenotare la propria sessione individuale o per avere maggiori informazioni sui prodotti presentati, scrivere a federica.pozzi@audiograffiti.com.