|
Microsoft presenta SideWinder X3, il mouse per ambidestri
"A maggio disponibile l'ultima novità della linea di mouse SideWinder Microsoft: l'X3. E' un mouse ambidestro a otto pulsanti. Prezzo al pubblico 39.90 euro."
Microsoft ha annunciato il mouse SideWinder X3. L’ultima novità della linea di prodotti SideWinder unisce elevate prestazioni di gioco e versatilità a un prezzo competitivo di 39,90 euro. Questo mouse ambidestro a otto pulsanti assicura il massimo comfort per entrambe le mani, e mantiene le principali caratteristiche della linea di prodotti SideWinder, come il dispositivo di tracciamento laser a 2000 DPI con funzionalità per l’impostazione immediata del livello di sensibilità.
“Dai nostri studi è emerso che il comfort è al primo posto tra le qualità ritenute importanti dai giocatori”, ha dichiarato Bill Jukes, Product Marketing Manager della divisione Microsoft Hardware. “Questo mouse ambidestro e di piccole dimensioni offre la massima comodità ad ancora più persone ed è ideale non solo per giocare, ma anche per le attività di tutti i giorni”.
Come il mouse SideWinder X5 e il SideWinder originale, il mouse SideWinder X3 presenta cinque pulsanti principali programmabili e personalizzabili in base alle preferenze del giocatore.
Sono anche stati testati per un’esperienza di gioco estrema, con pulsanti resistenti a 10 milioni di clic.
Altre caratteristiche includono:
• Software IntelliPoint per creare e assegnare macro.
• Grande rotella di scorrimento ad alta precisione per movimenti più definiti.
• Pulsanti laterali a basso profilo facilmente accessibili in fase di gioco o durante le normali attività quotidiane.
• Ampia base scorrevole per la massima maneggevolezza e fluidità di movimento.
L'X3 sarà reso disponibile nel corso del prossimo mese di maggio.(l.r.)


|