30/08/2010HOME > NEWS > IFA 2010

IFA: Prototipo LG da 180 pollici Plasma 3D

"LG presenterà all'IFA un prototipo di Plasma 3D da ben 180 pollici"

lg, 3d, plasma, ifa

Border

Alla IFA di Berlino LG presenterà una vasta gamma di nuovi ed entusiasmanti televisori 3D.
La parte del leone dello stand LG sarà probabilmente rappresentato da un prototipo di plasma 3D TV da ben 180 pollici !

Oltre a questo "mostro" LG presenterà anche un nuovo plasma 3D, il PX950N che è la prima TV al mondo a ricevere la certificazione 3D THX, un ambito riconoscimento per una visione 3D di qualità.
Dotato della tecnologia a 600hz Max Sub-field Driving, che assicura una visione eccellente anche nelle sequenze caratterizzate dalle azioni più veloci.

E' stato tra le altre cose, ulteriormente migliorato l'angolo di visione sia in 2D che in 3D, supporta il Multi Picture Format che consente agli utenti di collegare le proprie macchine fotografiche 3D e quindi vedere le proprie foto 3D direttamente sullo schermo TV.

Ottima anche la connettività grazie alle funzioni DLNA, Netcast e connessione wireless.



RSS

Dai un voto a questa notizia:

Inviato da: valerio231075 il 01/09/2010 7.35.47
Un sogno davvero! La grandezza di un VPR con la qualità di un Plasma! Mi piacerebbe anche solo vederlo, tempo fa ho visto il Plasma Panasonic da 100 Pollici circa ed era davvero incantevole: l'immagine era un concentrato di tecnologia. Vi proiettavano una demo di un videogioco di macchine e vicino c'era un VT20 con lo stesso video: i colori, la pulizia del quadro, la risoluzione e la fluidità erano davvero su un altro livello.
Chissà come renderebbe la tv normale su uno schermo di quella grandezza (ovviamente non si tratta di pannelli destinati ad usi così "infimi")
Inviato da: PetShopBoy il 10/09/2010 22.54.42
che tira pacchi gli uomini marketing di LG, prima fanno un comunicato stampa dal quale ho riportato la notizia, ma siccome mi puzzava di bufala, ho aggiunto io che "probabilmente" sarebbe stato esposto quel prototipo di tv da 180 pollici. invece si tratta non di uno schermo ma di tanti dispaly plasma lg da 60 pollici uno vicino all'altro per raggiungere i 180 pollici. quindi un multidisplay.<P>dando a Cesare quel che è di Cesare, il tv plasma più grande al mondo rimane il panasonic da oltre 150 pollici</P><P><A href="http://www.ibladi.com/2010/09/lg-180-inches-anyway-but-this-is-not-the-plasma-screen-3d-largest-in-the-world/"></A>&nbsp;
Inviato da: box98000 il 10/09/2010 23.44.38
Che dire... uno "specchietto per le allodole"? Un comunicato ben confezionato per creare false aspettative? Per cosa ho letto non scrivo la mia opinione per non "imbarazzare" il forum ma non ci fanno una bella figura. Bravi, bel marketing... continuate così, Panasonic ringrazierà!

Border
AF Club




Ricerca


AF Club

AF Club AF Blog Sondaggio

Cosa vorreste da AF nel 2012?






Vota

Archivio Sondaggi

Tutti i diritti riservati - Leditore s.r.l. in liquidazione - P.IVA 03847020967