Menu
Panel Header

RICERCA NEWS





Ricerca
Panel Footer
Panel Header


        Panel Footer
        21/04/2009HOME > NEWS > PC HTPC e Media Center

        Nuova chiavetta USB Terratec H5: la TV su tutti i computer

        "Terratec propone una nuova chiavetta usb. Riceve HDTV, Tv analogica, Tv digitale, Radio FM con RDS e supporta Pc, Mac e Linux"

        terratec, tv usb, h5, hdtv, notebook

        Border

        TerraTec presenta H5, un nuovo dispositivo USB della serie PREMIUM, per ricevere con pieno supporto HDTV la TV analogica, la TV digitale terrestre e la radio FM con funzionalità RDS, su netbook, notebook e desktop.
        TerraTec H5 include anche un cavo multiplo, con ingressi Composito/S-Video/Audio, per permettere di importare e digitalizzare facilmente cassette VHS o qualsiasi altro video analogico da decoder o da una videocamera.

        I software inclusi: per PC (TerraTec Home Cinema – THC) sviluppato in Germania e Elgato Eye TV Lite per MAC, permettono l’uso del TerraTec H5 in tutti i computer con la massima qualità e semplicità.

        Equipaggiati con software per PC e MAC e con pieno supporto alla comunità Linux, i prodotti PREMIUM fruiscono di garanzia di 36 mesi, design ricercato, finitura di colore nero, package in un contenitore di latta riutilizzabile.

        TerraTec H5 è disponibile al costo di 99,99 euro iva inclusa.(l.r.)



        RSS

        Dai un voto a questa notizia:

        Inviato da: gix65 il 22/04/2009 10.21.53
        carini questi aggeggini...ma funzionano bene ?
        Inviato da: sest il 22/04/2009 11.49.53
        ...possibile che un AMMENICOLO del genere per WIN Mobile per i nostri smatphone propio non esce ?.......secondo me è voluto !!!!!!
        Inviato da: htp il 22/04/2009 12.46.59
        Molto buono il rapporto prestazioni/prezzo.

        Una chiavetta del genere associata al lettore di smart cam può fare la felicità di chi ha scelto l'htpc come unica fonte di intrattenimento multimediale.
        Inviato da: Dave76 il 22/04/2009 12.51.01


        Per funzionare funzionano, ma non pensare di agganciare qualche segnale con quell'antennina...;)
        Inviato da: makoto il 22/04/2009 17.30.04
        Il prezzo è buono ma anche la concorrenza riesce a fare bene se non addirittura meglio. L' Happauge HVR900HD (http://www.hauppauge.it/site/products/data_hvr900hd.html) con doppio sintonizzatore tv analogico - DVB-T HD si trova a soli 59 euro; non permette l'acquisizione video da fonti diverse dei decoder tv interni ma la differenza di prezzo sarà solo per questo?
        Inviato da: makoto il 22/04/2009 17.54.15
        Anche l'altro ricevitore tv analogico - DVB-T HD della stessa Terratec costa 59 euro http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/Cinergy%20Hybrid%20RC.shtml

        Border
        Panel Header

        Panel Footer
        Panel HeaderSondaggio

        Comprereste un prodotto non ufficialmente distribuito in Italia?



        Vota

        Archivio Sondaggi

        Panel Footer


        - AF Digitale - Guida DVD - News - AF TV & Radio - Magazine - AF Pedia - Elenco Prove - Download - Annunci - Forum - AF Club -

        Tutti i diritti riservati - Leditore srl - P.IVA 03847020967