03/03/2010HOME > NEWS > PC HTPC e Media Center

Loewe presenta i suoi nuovi Mediacenter

"Il nobile marchio tedesco espande l'offerta multiroom con la nuova gamma dei Mediacenter"

loewe, mediacenter

Border

Novità in arrivo dal prestigio marchio tedesco Loewe nella categoria dei Mediacenter.
Questi integrano un lettore CD/DVD, sintonizzatore, internet-radio e music streaming tramite satellite, antenna, cavo o internet.

Gli apparecchi possono controllare un lettore blu-ray esterno, hanno un dock per iPod e iPhone, mentre l'audio può essere trasmesso in differenti zone del proprio appartamento, con la possibilità di controllo a distanza chiamato Assist Media. Quindi tutte le sorgenti audio possono essere ascoltate nelle stanze vicine, dove il controllo del Mediacenter è garantito dall’elegante telecomando Loewe Assist Media.
Sul display OLED compaiono i titoli dei brani musicali, le stanze e addirittura l’immagine di copertina del CD selezionato. Il Mediacenter può essere utilizzato con tutti i televisori dotati di collegamento HDMI, pertanto il suo impiego non è limitato alla gamma di prodotti Loewe. Anche nelle stanze attigue possono inoltre essere utilizzati prodotti terzi adeguati. Questa caratteristica fa del Mediacenter uno dei sistemi Multiroom più aperti al mondo.

Davvero speciali sono le varianti dotate di hard disk integrati: Loewe Reference Mediacenter e Individual Mediacenter DR+. Qui è infatti possibile riprodurre centralmente tutti i brani su un hard disk speculare, per uno spazio di memoria complessivo di 320 GB.

I Mediacenter possono lavorare ed accedere ai vostri file siano essi su dischi rigidi esterni, su dispositivi di archiviazione di rete domestica o nel HDD integrato. Tutto questo in uno splendido design minimalistico e un alloggiamento sottile in raffinato alluminio spazzolato e vetro che sarebbe un peccato nascondere. Di conseguenza, display ed elementi di comando sullo stesso Mediacenter sono ridotti all’essenziale. Il Mediacenter è collegato direttamente con il televisore e ne utilizza lo schermo per rappresentare tutte le sorgenti musicali, in un’interfaccia intuitiva e chiara. Mediante un aggiornamento automatico da Internet tutte le copertine della raccolta personale di CD audio o DVD vengono mostrate in alta risoluzione.

Prezzi a partire dai 2500 Euro fino ai 4000 Euro della versione Reference



loewe, mediacenter

loewe, mediacenter




RSS

Dai un voto a questa notizia:

Inviato da: shevchenco il 04/03/2010 9.20.43
Uno degli oggetti più belli visti ultimamente!
Inviato da: PetShopBoy il 04/03/2010 12.33.06
Sono d'accordo con te Sheva. A mio personale avviso il design Loewe attualmente si staglia sopra tutti gli altri, anche più all'avanguardia di B&O
Inviato da: htp il 04/03/2010 13.00.15
Bellissimo veramente.
Inviato da: rmatrix il 04/03/2010 22.43.01
Le funzionalita sono anche superiori
Inviato da: pyrex il 05/03/2010 14.35.35
scusate... ho inserito un commento 4 ore fa e non è ancora on line....

Border
AF Club




Ricerca


AF Club

AF Club AF Blog Sondaggio

Cosa vorreste da AF nel 2012?






Vota

Archivio Sondaggi

Tutti i diritti riservati - Leditore s.r.l. in liquidazione - P.IVA 03847020967