30/01/2009HOME > NEWS > Supporti e accessori

Se 113 dB vi sembran pochi...

"Dormiglioni impenitenti e pigri inguaribili, d'ora in poi non avrete più scuse. Arriva dagli Stati Uniti, ma con tanto di distributore europeo, una radiosveglia che è davvero una bomba. Led intermittenti, potente sirena da 113 dB e non solo. C'è anche una sorpresa da nascondere sotto il materasso!"

sonic bomb, radiosveglia, vibratore da letto, Sonic Bomb SBB500ss, the bomb, 113db extra loud alarm,  Battery backup, sonicalert

Border

Forse non poteva che arrivare dagli Stati Uniti la Sonic Bomb SBB500ss, ribattezzata dal costruttore The Bomb.

Chi proprio non vuole saperne di alzarsi in orario, chi le ha provate tutte ma proprio non gli riesce di dedicare la dovuta attenzione alla mansueta sveglia da comodino, troverà nella nuova Sonic Bomb un vero osso duro.

Questo vero e proprio ordigno del buongiorno emette diverse tonalità di sirena, accompagnate da un tripudio di lampi prodotti da led ad elevata luminosità. L'intensità sonora della sveglia può arrivare fino a 113 dB.

Se nonostante questo spiegamento di forze una persona debole di udito dovesse ancora ignorare i segnali emessi dalla Sonic Bomb, potrà essere risolutivo un apposito dispositivo vibrante da collegare alla radiosveglia e da collocare sotto il materasso. Ci penserà lui a scuotere energicamente i sogni del difficile paziente.

In vendita in madre patria a 42,95 dollari, la Sonic Bomb si appoggia anche a diversi distributori europei. A tal proposito sarà utile un giro nel sito di Sonicalert. (c.b.)




RSS

Dai un voto a questa notizia:

Inviato da: enry72 il 30/01/2009 10.30.50
neanche se me la regalano userei una cosa così fastidiosa, peferisco svegliarmi con una dolce melodia. ormai su quasi tutti i cellulari si può impostare una canzone mp3 come sveglia ;)
Inviato da: MAXINMARE il 30/01/2009 10.57.08
Si vabbè: già i vicini si lamentano dei decibel serali dei ns. impianti HT, figuriamoci se li svegliamo pure a prima mattina con strepiti di tal fatta....:asd:
Inviato da: hoppio22 il 30/01/2009 10.58.36
Non la comprerei neanche sotto tortura una cosa cosi brutta e come dice anche enry72 cosi fastidiosa.
Svegliarsi con una sveglia come questa pouò solo farti andare malissimo la giornata per quanto riesce ad indispettirti.Una sveglia ti deve svegliare nn crearti dei traumi psicologici.
Io la romperei dopo il primo risveglio proprio una ca....
Inviato da: delpifabio il 30/01/2009 11.11.45
Perfetta per spaventare gli zombi nel film "Io sono leggenda" e per fare scherzi... usarla... manco morto ...
Inviato da: htp il 30/01/2009 11.33.58
Si può impostare come antifurto? :D
Inviato da: dingo il 30/01/2009 13.01.30
Cioè in pratica risparmi pure i soldi del caffè perchè ti da una di quelle sveglie che resti scosso per tutta la giornata :asd:
Inviato da: Puka il 30/01/2009 13.17.18
La devo regalare a mia cugina, che la mattina è della serie "manco le cannonate", voglio proprio vedere se arriva ancora in ritardo al lavoro :D
Inviato da: michiamoneo il 30/01/2009 14.29.12
Va be regalatele a me che a volte mi addormento con l'impianto acceso :asd:<P>forse una sveglia da 113 db dovrebbe avere effetto visto che non sento per davvero le cannonate di Master e commander o di forte Alamo :climb:
12

Border
AF Club




Ricerca


AF Club

AF Club AF Blog Sondaggio

Cosa vorreste da AF nel 2012?






Vota

Archivio Sondaggi

Tutti i diritti riservati - Leditore s.r.l. in liquidazione - P.IVA 03847020967