22/11/2008HOME > NEWS > TV e video

Sharp "taglia" del 10% la produzione di LCD

"Molte voci diffuse su Internet, per ora non ancora confermate, darebbero Sharp in procinto di tagliare la produzione di pannelli LCD della fabbrica di Kameyama di circa il 10%. Sarebbe il primo taglio alla produzione dalla nascita dell'impianto, ovvero dal 2004"

Sharp, taglio,  10%, LCD, TV, HD, plasma,nikkei, news, Kameyama. PriceSCAN, agenzia, sony, samsung, TV, monitor, free, usato, nuovo, assistenza,

Border

Secondo alcune voci di corridoio diffusesi negli ultimi giorni sul web, Sharp sarebbe pronta a tagliare del 10% la produzione di pannelli LCD della fabbrica giapponese di Kameyama.

Quello previsto potrebbe essere il primo taglio alla produzione da quando la fabbrica ha avviato la propria attività nel 2004.

Sharp per ora si è limitata a commentare, tramite i propri portavoce, che dovrà ricontrollare le vendite di TV LCD prima di prendere una decisione di questo tipo.

Secondo l'agenzia internazionale PriceSCAN, il valore medio di un TV LCD da 50 pollici è sceso in media del 6% negli ultimi due mesi: considerando però solo i modelli Sharp, questa diminuzione toccherebbe quota 12%.



RSS

Dai un voto a questa notizia:

Inviato da: rpr.win il 22/11/2008 11.07.48
Io credo che una diminuzione della produzione sia dovuta anche, se non principalmente, al momento economico di crisi, profonda, in cui siamo, non tanto in borsa che conta poco, ma nella vita di tutti i giorni ed il Tv non è certo una priorità.

Border
AF Club




Ricerca


AF Club

AF Club AF Blog Sondaggio

Cosa vorreste da AF nel 2012?






Vota

Archivio Sondaggi

Tutti i diritti riservati - Leditore s.r.l. in liquidazione - P.IVA 03847020967