Menu
Panel Header

RICERCA NEWS





Ricerca
Panel Footer
Panel Header


        Panel Footer
        24/02/2009HOME > NEWS > TV e video

        LCD da 108": in mostra il gigante di SHARP a Vicenza

        "In occasione del salone internazionale del lusso di Vicenza "LUXURY & YACHT 2009" Sharp presenta il più grando schermo LCD ad oggi commercializzato: ben 108" !"

        lcd, monitor, record, 108

        Border

        Molti di noi saranno ormai abituati a leggere di schermi e TV sempre più grandi.
        In occasioni di grandi fiere dell'elettronica di consumo si è addirittura assistito a guerre su chi aveva il pannello più grosso, magari di un solo pollice.
        Sharp dal canto suo preferisce la cornice di un evento un po' elitario (in accordo con il tipo di prodotto) del salone internazionale del lusso "LUXURY & YACHT 2009" di Vicenza per esporre al pubblico il più grande monitor LCD finora commercializzato: l'LB-1085, un maxi monitor da 108" che, tradotto in centimetri, equivale a 238,6 cm. di larghezza per 134,4 cm. di altezza per un peso di 195 kg.
        Chi volesse lo può ammirare nel padiglione "Toys for bad boys".


        lcd, monitor, record, 108
        Anche se qualche fortunato potrebbe pensare di farlo è difficile immaginarlo per un uso domestico, l'LB-1085 ha infatti il suo target d'elezione negli spazi pubblici e privati dove sia necessario visualizzare applicazioni industriali complesse o presentazioni pubblicitarie ad alto impatto.
        Che non sia un solo esercizio prototipale ma un vero prodotto commerciale lo dimostrano anche le connessioni: una DVI-I, tre HDMI, due composite e due component, oltre ad altri input e altre interfacce per fonti audio-video e segnali PC.

        La risoluzione è una "semplice" full-HD, 76 milioni di colori e il rapporto di contrasto pari a 1.200:1. LB-1085 è stato progettato per un funzionamento continuo 24h/7gg e risulta anche inequivocabilmente silenzioso in quanto non ha bisogno di alcuna ventola di raffreddamento.

        Il prezzo ? ...il numero verde di Sharp Italia 800826111 rimane a disposizione per informazioni tecniche e commerciali. (u.s.)



        RSS

        Dai un voto a questa notizia:

        Inviato da: ANGIU46 il 25/02/2009 11.28.43
        Ahhhhh!!!! finalmente, ho trovato..... il TV per la seconda casa. Ma per poterlo avere...... prima devo vendere la casa........ fiiiiiooooooooo. Chi compra una casa?????
        ciao. Giuseppe. Figo...... però!
        Inviato da: giordy60 il 25/02/2009 12.22.11
        ueh giuseppe io invece cercavo un monitor per il mio pc, ecco questo sharp fà al caso mio, però per 60.000 euro ( suppongo sia il suo prezzo ) mi compero una piccola casetta in sardegna (da ristrutturare) poi i film me li vado a vedere a casa di angiu.

        Border
        Panel Header

        Panel Footer
        Panel HeaderSondaggio

        IFA 2009: quale il segmento più innovativo?








        Vota

        Archivio Sondaggi

        Panel Footer


        - AF Digitale - Guida DVD - News - AF TV & Radio - Magazine - AF Pedia - Elenco Prove - Download - Annunci - Forum - AF Club -

        Tutti i diritti riservati - Leditore srl - P.IVA 03847020967