"Al NAB Show di Las Vegas Adobe mette in mostra la tecnologia Flash integrata su televisori, BD player e su altri apparecchi audio/video. Molti i grandi nomi dell'industria hardware e software interessati. Ecco uno sguardo alla situazione d'oltreoceano, ma in Italia?"
Al NAB Show, in corso in queste ore a Las Vegas, Adobe ha dato prova che la tecnologia Flash è già pronta per essere integrata negli apparecchi audio/video domestici come nei TV, nei player Blu-ray Disc e negli altri principali componenti del proprio impianto A/V. Se in Italia l'integrazione di questa tecnologia nel mondo dell'audio/video sembra ancora piuttosto lontana, negli States la piattaforma Flash di Adobe viene già utilizzata da molte realtà fra le quali Warner, Disney, Netflix, Atlantic Records, Intel e STMicroelectronics. Una volta aggiunto il supporto di questa tecnologia al proprio TV e ai principali elementi del proprio impianto di Home Entertainment domestico, la fruizione di contenuti web, Youtube, FLV, applicazioni multimediali e filmati in HD diventerebbe per gli appassionati decisamente più semplice e immediata. A livello pratico, nonostante Flash sia già disponibile per i costruttori di hardware e per i broadcaster, i primi apparecchi e le prime piattaforme che la supporteranno si vedranno solo a partire dalla fine del 2009.
Dai un voto a questa notizia: 12345
L'ultimo Utente iscritto e'
matainge
Top poster del mese
btmx63 (260)shevchenco (232)PetShopBoy (211)box98000 (165)napoli72 (151)balda95 (88)ivanoelorena (66)diverssi (60)gabry84 (57)MAXINMARE (51)
btmx63 (260)
shevchenco (232)
PetShopBoy (211)
box98000 (165)
napoli72 (151)
balda95 (88)
ivanoelorena (66)
diverssi (60)
gabry84 (57)
MAXINMARE (51)
Entra in AF Blog
AF Blog
Cosa vorreste da AF nel 2012?
Più prove audio Hi-FiPiù prove audio multicanalePiù prove videoPiù praticaArticoli più brevi
Archivio Sondaggi
Tutti i diritti riservati - Leditore s.r.l. in liquidazione - P.IVA 03847020967