|
Hitachi: quattro nuovi videoproiettori
"Dedicati agli ambienti di lavoro, spaziano dal modello di punta CP-X4020J al CP-RX80J. Risoluzione massima limitata, ma buon contrasto: si candidano all'ufficio"
Hitachi rilancia sul fronte-proiettori: il costruttore giapponese ha infatti presentato quattro proposte per chi pensa a sistemi di videoproiezione in ambito lavorativo. Si va dal modello CP-X4020J (4000 lumen dichiarati), al CP-X3010J (3000 lumen), al CP-X2510J (2600 lumen), chiudendo il quadro con l'entry level CP-RX80J (2200 lumen).
Un professionale che può entrare anche in casa? Sulla carta, no: gli Hitachi sono stati studiati per un utilizzo prettamente business, e supportano “solamente” una risoluzione massima di 1024 x 768. Nonostante ciò, grazie all’ottimo rapporto di contrasto (2000:1), queste macchine possono rappresentare una plausibile soluzione per tutte quelle che possono essere le esigenze di un ufficio moderno.

|