App Entertainment Mobile Notizie

Studio Plus: arriva il “Netflix” da passeggio

Studio Plus è un nuovo servizio di streaming video proposto da Vivendi che ha la particolarità di essere pensato per la fruizione esclusiva su smartphone di buon livello.

Vedersi una puntata di una serie TV sul bus o quando si è in coda in tangenziale tramite il proprio smartphone. Questo è quanto si prefigge Studio Plus il nuovo servizio di streaming video proposto da Vivendi, che in Brasile ha già riscosso un notevole successo. Studio Plus ha la particolarità che le varie serie TV proposte sono appositamente pensate per essere visualizzate su uno smartphone. Per questo motivo ogni puntata non supera i 5/1o minuti di durata ed è visibile tramite un’app disponibile per smartphone Android e iOS.

studio plus 1

Serie TV di qualità

Vivendi, per offrire un servizio di alta qualità ha già fatto girare 25 serie TV ad hoc composte da 10 episodi ciascuna per offrire da subito una vasta scelta che soddisferà un po’ tutti i gusti in questo campo. Secondo quanto dichiarato dal colosso dell’entertainment francese, ogni settimana verrà proposta una nuova serie. Inoltre, sono già pronti 44 brevi programmi, mentre molto presto saranno messi a disposizione dei clienti anche documentari, infotainment e cortometraggi, sempre con una durata non oltre i 10 minuti.

studio plus 3

5 euro al mese per non annoiarsi

Il servizio Studio Plus ha un costo di 4,99 euro al mese, con il primo mese di abbonamento gratuito. Un costo davvero accessibile per chi passa molto tempo su treni o mezzi pubblici per recarsi al lavoro o a scuola. Senza ombra di dubbio il servizio Studio Plus è rivolto ha chi possiede uno smartphone di nuova generazione, magari con risoluzione dello schermo Full-HD con una dimensione minima di 5 pollici e con una GPU integrata che possa riprodurre senza scatti il video. Oltre a questo è chiaro che una connessione 3G (meglio 4G) di buon livello è sicuramente gradita soprattutto se si pensa di vedersi una puntata della propria serie TV preferita in zone non coperte da una connessione Wi-Fi.


 

© 2016, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest