Un saluto al nuovo forum di AF Digitale

AF Digitale Forum Bar dello sport Un saluto al nuovo forum di AF Digitale

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
      Anonimo
      Inattivo

Ciao ragazzi,
      Sono molto lieto di scrivere nel nuovo forum di AF!!!

Sempre stato presente nel forum anni e anni fa e non puo’ che farmi piacere partecipare anche a questo!

Un saluto a tutti!

Giuseppe Alba
      Partecipante

Finalmente il forum.. Auguri alla redazione, ai moderatori e a noi appassionati…

Federico Brighi
      Partecipante

Benvenuti a tutti!!!

FKB

Pietro Battanta
      Moderatore

Welcome back! 😀

gipal
      Partecipante

…e chissà se torneranno anche i vecchi 😉

Anonimo
      Inattivo

Beh ragazzi….cominciamo tutti a spargere la voce….👍🏻

nano70
      Partecipante

Al momento dell’iscrizione non avevo trovato il topic per i saluti per cui li faccio solo adesso. Ciao a tutti e un bentornato al forum di AF Digitale!!

Anonimo
      Inattivo

Ciao a tutti! Finalmente di nuovo operativi! Io sono un “vecchio” forumer che scriveva qui una decina di anni fa. Lieto di essere tornato online.

CatodicO
      Partecipante

Addoloratissimo per la perdita della rivista cartacea, delle recensioni di DVD e BRD e del forum, saluto il risorgere dell’araba fenice.

Anonimo
      Inattivo

Anch’io mi accodo ai saluti, contentissimo di ritrovare questo forum e di ritornare in contatto con vecchi e nuovi forumer con cui condividiamo la passione per questo fantastico mondo e con cui abbiamo condotto epiche battaglie.
      Con la speranza (quasi certezza) di ritrovare un ambiente non ostile per la condivisione delle opinioni utili a noi appassionati, confido che questo forum si arricchisca sempre più.

Pietro Battanta
      Moderatore

Ciao Stefano5, CatodicO, KenHensley e nano70.

Fa piacere ritrovare AFicionados del vecchio forum 😀
      Ne approfitto subito e un po’ “senza ritegno” per chiedervi di aiutarci a popolare di discussioni il forum! nuovo di pacca fa ancora l’effetto di un grande edificio in allestimento…con le stanze ancora vuote e le voci delle persone che rimbombano, non so se ho reso l’idea :p

CatodicO, ti anticipo già che le recensioni torneranno… non è un lavoro da poco ma siamo in pista 😉

Anonimo
      Inattivo

Ma come si fa a mettere la foto? Non riesco a trovare…

Ok, comunque a breve inizierò a fare domande di consulenza ahah!

Maxximo
      Partecipante

ciao “peterbat” ricordo ancora quando dietro tuo spassionato consiglio acquistai il dvd tideland il mondo capovolto di Terry Gilliam e a fine film avevo il voltastomaco 😀 Bungiorno a tutti e bentornati con il forum di AF!

Pietro Battanta
      Moderatore

Azz… speravo di essere associato a un ricordo migliore. In effetti a suo tempo ero decisamente in fase “adorazione” Gilliam, fooorse ho esagerato un po’… spero che troverai qualche titolo che di soddisfi di più leggendo le recensioni! 😉

PetShopBoy
      Partecipante

Ciao a tutti, speriamo che questo luogo di incontro possa popolarsi animatamente 🙂

Anonimo
      Inattivo

Eccomi!!! Dopo anni di “buio” speriamo che si possano incontrare nuovamente i vecchi aficionados di quello che era uno splendido forum. Ho mantenuto ovviamente lo stesso nick che avevo all’epoca (dove avevo accumulato oltre 10.000 post) e speriamo facciano tutti così per potersi nuovamente riconoscere… in attesa anche di nuovi utenti con le stesse passioni.
      Un abbraccio a tutti.
      Marco

rivarossi
      Partecipante

Ero convinto che un giorno ci saremmo ritrovati, anch’io sono un “vecchio” del forum.

Ricordo, gioie, battaglie e anche delusioni, la più grande è stata la chiusura della storica testata.

Ora però si riparte!!

Speriamo in una grande famiglia.

Bentornati a tutti!

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Pin It on Pinterest