Featured home Hi-Fi Notizie

Pro-Ject Juke Box E: il giradischi all-in-one si rinnova

Pro-Ject Juke Box E

Volete ascoltare i vostri amati vinili con un giradischi, due diffusori e nient’altro? Il Pro-Ject Juke Box E potrebbe fare al caso vostro.

Pro-Ject ha già a listino un giradischi all-in-one e si tratta del Juke Box E, disponibile in Italia a circa 450 euro. Il produttore austriaco ha recentemente aggiornato questo atipico componente Hi-Fi con una nuova versione che arriverà sul mercato entro fine mese.

Pro-Ject Juke Box E: il giradischi all-in-one si rinnova

Il nome è lo stesso e anche il concept alla base è identico, ma il nuovo Juke Box E porta con sé alcune novità. Parliamo di un giradischi con al suo interno phono stage MM, ricevitore Bluetooth, sezione pre e una finale. In pratica basta collegare un paio di diffusori e si è pronti per ascoltare i propri vinili.

In sé il giradischi è una versione leggermente modificata del notevole Pro-Ject Primary e quindi troviamo il braccio in alluminio da 22 cm e la testina Ortofon OM 5E, con in più la stessa facilità di installazione (basta installare la cinghia e si può partire immediatamente con l’ascolto). Da segnalare anche un piccolo display a cristalli liquidi e il motore sincrono AC e la puleggia metallica isolati dallo chassis con una sospensione in gomma a 4 punti.

Pro-Ject Juke Box E: il giradischi all-in-one si rinnova

Il Pro-Ject Juke Box E ha una potenza di uscita di 25W per canale, mentre sul retro troviamo i connettori dorati (3 ingressi linea RCA e un’uscita pre out) e i terminali dei diffusori isolati. Il prezzo per ora fornito si riferisce al mercato britannico e riporta 370 sterline (420 euro) per i giradischi e 500 sterline (570 euro) per la combo giradischi-diffusori, che in questo caso sono degli ottimi Pro-Ject Speaker Box 5.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest