Notizie TV

Settimana del Black Friday: i migliori TV in offerta

black friday

Per avvicinarci nel migliore dei modi all’appuntamento del Black Friday, abbiamo scelto sei TV dai 32’’ pollici in su e a partire da 159 euro

Continua il nostro percorso di avvicinamento al Black Friday di venerdì 27 novembre e, dopo le migliori offerte di ieri sulle soundbar, oggi ci dedichiamo ai TV (OLED compresi), con sei modelli da 159 a 1699 euro che possono accontentare un po’ tutti gli utenti alla ricerca di un nuovo televisore.

Samsung UE65TU8500UXZT 

black friday

Non è un QLED e non fa quindi parte dei migliori TV Samsung, ma 699 euro (su Amazon) per un TV da 65’’ sono davvero un’offertona. Anche perché parliamo di un TV LCD Dual LED della gamma 2020 con dynamic crystal display, processore Crystal 4K, Bixby e Alexa integrati, sistema operativo Tizen, tecnologia Game Enhancer per un input lag impercettebile e un design molto curato, con tre cornici su quattro sottilissime.

LG NanoCell 65NANO806NA 

black friday

Stesso prezzo (e ancora un modello della gamma 2020) per il TV LG NanoCell 65NANO806NA da 65’’, con uno sconto di quasi 300 euro sul prezzo di listino. Trattandosi di un modello NanoCell, questo TV fa parte della serie più prestigiosa di LG per quanto riguarda gli LCD, visto che utilizza nanoparticelle per assorbire le lunghezze d’onda in eccesso e ampliare la gamma cromatica. Da segnalare anche il local dimming per un contrasto migliore, Google Assistant e Alexa già integrati e la compatibilità con Apple Airplay 2 e Homekit.

Sony KD49X7055PBAEP 

black friday

Vi accontentate di TV più piccoli? Il Sony KD49X7055PBAEP da 49’’ costa su Amazon 549 contro i 799 euro di listino. Anche in questo caso parliamo di un modello della gamma 2020 e, a spiccare, sono il processore 4k x-reality pro, il Triluminos display per una miglior brillantezza dei colori, il sistema operativo Android TV e la tecnologia di ottimizzazione audio ClearAudio+.

Samsung QE55Q74TATXZT 

Un altro TV Samsung, ma questa volta parliamo di un modello QLED. La serie Q74 di cui fa parte questo TV da 55’’ è una variante di colore silver della serie Q70, a cui aggiunge inoltre il telecomando premium metal one remote. Il processore quantum 4K, la luminosità adattiva tramite intelligenza artificiale e le tecnologie Extra Motion Clarity e AMD FreeSync (ideali per gli amanti dei videogiochi) ne fanno un TV molto interessante per 699 euro.

Hisense 32AE5000F 

Con questo TV Hisense da 159 euro (30% di sconto sul listino) e da 32’’ di diagonale, passiamo a un modello decisamente basilare, privo di connettività (e quindi di una piattaforma Smart) e con una risoluzione ferma a 1.366×768 pixel che lo rende comunque perfetto per un TV “da cucina” o come secondo (o terzo) televisore di casa. Da segnalare l’ingresso USB per collegare una chiavetta con file audio/video e il design Metal Unibody inedito per un TV in questa fascia di prezzo.

LG OLED65BX6LB

Uno dei prezzi più bassi sul web per questo TV OLED LG BX da 65’’ della gamma 2020 in occasione del Black Friday è quello di Monclick a 1699 euro (oltre il 30% di sconto sul listino). Sebbene faccia parte della gamma OLED entry level del produttore coreano, questo TV è dotato di porte HDMI 2.1 ed è ricco di funzionalità per godersi al meglio le nuove PlayStation 5 e Xbox Series X, oltre a offrire la qualità video di un OLED di un’ultima generazione che conosciamo bene.

© 2020, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest