Home cinema Notizie

Settimana del Black Friday: le migliori soundbar in offerta

black friday

Abbiamo scelto 6 soundbar (anche Dolby Atmos) con prezzi da 109 a 449 euro disponibili a prezzi super scontati in occasione del Black Friday

Mancano cinque giorni al Black Friday 2020, ma già da diversi giorni i principali store online (e non solo) hanno lanciato offerte e sconti in vista del grande appuntamento di venerdì 27 novembre. Da oggi vogliamo iniziare anche noi questo percorso di avvicinamento al “venerdì nero” segnalando, giorno per giorno, le offerte tecnologiche migliori scovate su Amazon e Monclick. In questo primo appuntamento vi segnaliamo gli sconti più interessanti per quanto riguarda le soundbar, un prodotto sempre più in voga nelle nostre case.

Sony HT-ZF9 

449 euro è il prezzo più basso sul web per questa soundbar Sony con supporto al Dolby Atmos e al DTS:X grazie alla virtualizzazione di 7.1.2 canali. Un modello non recentissimo ma ancora attuale sia a livello di potenza (400W totali compresi quelli del subwoofer wireless), sia come funzioni considerando la presenza a bordo di Chromecast, Spotify Connect e Bluetooth.

Settimana del Black Friday: le migliori soundbar in offerta

LG SL7Y 

Altro ottimo prezzo su Amazon (279 euro) per questa soundbar di LG a 3.1 canali, forte di una potenza complessiva (subwoofer compreso) di 420W e del supporto alla tecnologia DTS Virtual:X. Anche qui troviamo Chromecast integrato e gli appassionati di musica possono sfruttare la compatibilità con file audio hi-res fino a 24-bit/96k Hz.

Settimana del Black Friday: le migliori soundbar in offerta

Samsung Soundbar HW-Q60T/ZF 

Subwoofer wireless, 360W di potenza, 5.1 canali virtuali e 9 spekaer integrati, tecnologia Q symphony che amplifica l’effetto surround integrando l’audio della soundbar e quello di un TV Samsung compatibile, tecnologia Adaptive Sound per un suono ottimizzato in base alla singola scena. Sono solo alcune delle caratteristiche di questa soundbar Samsung disponibile su Amazon a 279 euro rispetto ai 349 euro del prezzo di listino.

Settimana del Black Friday: le migliori soundbar in offerta

Sony HT-SF200 

Se il vostro budget è molto limitato ma volete comunque ottenere un sound migliore rispetto a quello del TV, la Sony HT-SF200 a 109 euro potrebbe rivelarsi molto interessante. Un modello a 2.1 canali sicuramente essenziale e limitato, ma al quale non mancano Bluetooth, HDMI (ARC), virtualizzazione surround grazie alla tecnologia S-Force PRO Front Surround e un subwoofer integrato.

Settimana del Black Friday: le migliori soundbar in offerta

LG SN7CY 

Rispetto al modello SL7Y già citato, la soundbar LG SN7CY realizzata in collaborazione con Meridian offre il supporto al Dolby Atmos e DTS:X (seppur limitato a una configurazione 3.1.2), 160W di potenza, un subwoofer integrato e tecnologia AI Sound Pro, che analizza automaticamente il contenuto per ottimizzare all’istante le impostazioni audio di quanto viene riprodotto. La trovate su Amazon a 249 euro contro i 399 euro di listino.

Settimana del Black Friday: le migliori soundbar in offerta

Yamaha – YAS-109

Monclick ha messo in offerta la Yamaha YAS-109 a 139 euro. Un ottimo prezzo per una soundbar a 2 canali con 120W di potenza, connettività Wi-Fi e Bluetooth, controlli vocali integrati tramite Alexa, tecnologia DTS Virtual:X per un suono surround 3D virtuale, subwoofer integrato e un profilo sottile adatto all’installazione in un mobile o a parete.

Settimana del Black Friday: le migliori soundbar in offerta

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

    MBEditore network

    AF Theater, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest