Notizie

Sky Stream: in un unico box il meglio dell’intrattenimento streaming.

sky stream il meglio dell'intrattenimento streaming in un unico box

Disponibile dal 3 Giugno Sky Stream è il nuovo streamer box Sky che dopo anni, allineerà definitivamente l’esperienza dell’utente alla facilità d’uso di un sistema operativo intuitivo proprio come quello già testato e approvato sulle tv Sky Glass.

Sky Stream è un dispositivo compatto che permetterà a tutti i possessori di poter essere collegato al tv via cavo HDMI e tramite telecomando navigare in maniera intuitiva e fluida tra i diversi contenuti non solo della propria offerta Sky ma anche di altre app streaming, insomma in un unico box tutto il meglio dell’intrattenimento.

Non servono né parabola e né installazione, arriva a casa in pochi giorni e basta connetterlo a internet ed è pronto per poter riprodurre i programmi Sky, i contenuti delle app e guardare i canali in chiaro se connessi al cavo antenna.


sky stream è piccolo e basta collegarlo alla propria rete internet non è necessaria la parabola

 

Con un unico box dalle dimensioni ridotte e quindi anche trasportabile con facilità, si potranno collegare i propri account di DAZN, RaiPlay, Discovery+, Amazon Prime Video, Netflix, Paramount+, Disney + ed Apple TV+ e grazie alla funzionalità su telecomando del controllo vocale “switchare” tra una piattaforma e l’altra in cerca di contenuti differenti sarà ancora più semplice.

Il sistema operativo installato su Sky Stream, Entertainment OS vuole agevolare ancor di più la ricerca e organizzazione delle serie, documentari, film o show in modo ancor più semplice proprio come su tutti i tv Sky Glass dalla suddivisione per genere (drama, comedy, thriller ecc..) e creazione di playlist a proprio gusto e trovare i contenuti desiderati è ancor più comodo seduti sul divano.

Le funzionalità interessanti sono “Pausa” e “Restart” entrambe potranno essere attivate anche sui programmi in diretta di Mediaset, Rai e La7 e non solo sui canali on demand.

Per quanto riguarda la qualità video con TV con tecnologia display a risoluzione 4K e HDR, Sky Stream dispone del servizio Sky Ultra HD che permette la fruizione in qualità Ultra HD dei canali e contenuti disponibili in 4K dei pacchetti previsti dall’abbonamento.

Le promozioni con Sky Stream.

Ecco quelle che sono già le offerte disponibili per Sky Stream a prezzi scontati per i primi 18 mesi.

su sky stream il sistema operativo è lo stesso degli sky glass, facile ed intuitivo

Iniziamo con l’offerta per gli amanti dello sport che potranno godersi tutti i giochi olimpici di Parigi 2024 con in aggiunta il pacchetto calcio con le 3 partite di serie A per giornata, tutta la serie B e C e le migliori sfide in esclusiva di Premier League inglese, Bundesliga tedesca e Ligue 1 francese e tutti i contenuti di Sky TV e le produzioni Sky Original, il tutto a 14,90 euro al mese.

Ovviamente non manca la promozione collegata con Netflix con il piano base per 1 dispositivo ed il pacchetto Sky TV con gli show, le serie, le news e i documentari per un prezzo mensile di 19,90 euro.

Per gli amanti dei film e serie il pacchetto completo è quello che mette a disposizione Intrattenimento Plus (Sky TV + Netflix), Sky Cinema, Paramount+ per a 29,90 euro al mese.

Tutte e 3 le promozioni prevedono un costo di attivazione di 19 euro con Sky Stream e la possibilità di guardare i contenuti in mobilità con l’app di Sky GO.

© 2024, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest