Hi-Fi Notizie

Super prezzo per l’integrato valvolare MastersounD BOX

MastersounD BOX

Il produttore italiano MastersounD, in collaborazione con Home Vision, propone a 1490 euro un amplificatore integrato interamente valvolare in classe A.

Si può offrire un amplificatore a valvole in Classe A completamente Made In Italy a 1490 Euro? I negozi specializzati Home Vision e il produttore italiano di amplificatori a valvole MastersounD hanno unito le forze e raccolto la sfida per dar vita a una piccola grande rivoluzione nel mondo audio. La rivoluzione si chiama MastersounD BOX, un amplificatore integrato single-ended in Classe A da 35 W per canale (4-8 ohm), progettato, sviluppato e costruito in Italia.

MastersounD BOX

Realizzato in esclusiva per i negozi Home Vision, MastersounD BOX è disponibile da pochi giorni e si tratta di un prodotto molto interessante, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo. Al suo interno, oltre a un trasformatore custom MastersounD, troviamo due valvole ECC82 per la sezione pre, mentre per quella finale sono state scelte 3 valvole EL34 per canale in configurazione single-ended parallelo.

A livello di connessioni (tutte analogiche) il MastersounD Box offre cinque ingressi (compreso uno phono) e un’uscita linea singola a livello fisso.

MastersounD BOX

Questa la scheda tecnica completa.

Configurazione parallel single ended
Valvole finali EL 34
Valvole driver ECC 802
Potenza di uscita 35 Watt per canale in configurazione pentodo
Input: 4 linea + Phono MM
Uscite: 1 rec
Impedenza di uscita 4 – 8 Ohm
Trasformatore di uscita MastersounD
Bias automatico
Controreazione negativa “inesistente” – 0 db
Gamma di frequenza 20 Hz / 20 kHz a – 0db
Dimensioni 43,6 x 18,5 x 40,9 cm.
Peso 24 Kg

© 2017, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest