Entertainment Featured home Home cinema Notizie Streaming

Disney+: a gennaio arrivano The Creator, Echo e The Artful Dodger

disney+ password

Uno sguardo alle novità attese su Disney+ questo mese. Tante le serie TV, tra cui la marveliana Echo, The Artful Dodger, Class of ’09 e la terza stagione di American Horror Stories

Ecco le principali novità che vedremo in streaming su Disney+ nel corso di gennaio. L’abbonamento alla piattaforma di streaming di Disney costa 5,99 euro al mese con pubblicità, 8,99 euro al mese (o 89,99 euro all’anno) per il piano Standard con video in Full HD e 11,99 euro al mese (119,99 euro all’anno) per il piano Premium con 4K-HDR e fino a 4 riproduzioni contemporaneamente.

Class of ‘09 – 3 gennaio

Miniserie thriller incentrata su una riflessione di grande attualità, ovvero l’impatto dell’intelligenza artificiale sul mondo, e in questo caso sistema di giustizia penale degli Stati Uniti. La storia principale è incentrata su un gruppo di agenti dell’FBI e segue tre linee temporali legate tra loro, mostrando un futuro nel quale la giustizia è stata profondamente trasformata dall’IA. Brian Tyree Henry e Kate Mara saranno tra i protagonisti del titolo, al quale prendono parte anche Jake McDorman, Brian J. Smith, Sepideh Moafi, Jon Jon Briones, Brooke Smith e Rosalind Eleazar.

Echo – 10 gennaio

I Marvel Studios e Disney+ presentano la nuova serie TV Echo con protagonista Maya Lopez (Alaqua Cox), inseguita dall’impero criminale di Wilson Fisk. Quando il viaggio la riporta a casa, deve affrontare la sua famiglia e la sua eredità. La serie è ambientata dopo gli eventi della miniserie Hawkeye e vede nel cast anche Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk alias Kingpin, signore del crimine di New York e zio adottivo di Maya, e Charlie Cox nei panni di Matt Murdock alias Daredevil.


The Creator – 19 gennaio

Ambientato in una guerra futura tra la razza umana e le forze dell’intelligenza artificiale e di retto da Gareth Edwards (già regista di Rogue One e Godzilla), il film racconta le avventure di Joshua, un ex agente delle forze speciali in lutto per la scomparsa della moglie che viene reclutato per dare la caccia all’inafferrabile architetto di un’IA avanzatissima che ha sviluppato una misteriosa arma con il potere di porre fine alla guerra… e all’umanità stessa.

Cristóbal Balenciaga – 19 gennaio

Cristóbal Balenciaga inizia quando lo stilista presenta la sua prima collezione di Haute Couture parigina nel 1937. Si è lasciato alle spalle una carriera di successo nei suoi atelier di Madrid e San Sebastian vestendo l’élite e l’aristocrazia spagnola. Tuttavia, i modelli che avevano fatto tendenza in Spagna non funzionano nell’impero della moda sofisticata di Parigi, dove Chanel, Dior e Givenchy sono il punto di riferimento dell’Haute Couture. Guidato dall’ossessione per il controllo in tutti gli aspetti della sua vita, Cristóbal Balenciaga definirà il suo stile e alla fine diventerà uno dei più importanti stilisti di tutti i tempi.

A Real Bug’s Life – Megaminimondo – 24 gennaio

Ispirata al film di animazione A Bug’s Life – Megaminimondo, la nuova serie originale Disney+ di National Geographic A Real Bug’s Life – Megaminimondo si svolge in nove diversi mondi di microinsetti sparsi in tutto il pianeta, dove le forze della natura giocano su scala miniaturizzata e dove le minuscole creature si affidano a poteri incredibili e ad alleanze straordinarie per farcela ogni giorno. Da un ragno saltatore che cerca casa per le strade di New York al primo giorno di lavoro di un’ape dell’orchidea del Costa Rica che produce profumo, questa serie per famiglie dimostra che la vita di un insetto può essere fantastica come quella di un film d’animazione.

The Artful Dodger – 17 gennaio

Nell’Australia del 1850, nella vivace colonia di Port Victory, Jack Dawkins è Dodger, le cui velocissime mani da borseggiatore si sono trasformate nelle abili mani di un chirurgo. Il passato di Dodger torna a perseguitarlo con l’arrivo di Fagin, che lo attira nuovamente nel mondo del crimine. Una minaccia più grande – per il cuore di Dodger – è Lady Belle, la figlia del Governatore, determinata a diventare il primo chirurgo donna della colonia. Dalle rapine agli interventi chirurgici in condizioni di vita e di morte, passando per la dura realtà del mondo criminale che si mescola con la borghesia e la nobiltà, questa serie TV è una storia di reinvenzione, tradimento, redenzione e di amore.

American Horror Stories – Terza stagione – 24 gennaio

American Horror Stories è uno spin-off della pluripremiata serie antologica American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk. American Horror Stories è una serie antologica che presenterà in ogni episodio una storia horror diversa.

Welcome to Wrexham – Seconda stagione – 10 gennaio

Rob McElhenney e Ryan Reynolds sono alla guida della terza squadra di calcio professionistica più antica del mondo. Welcome to Wrexham è una docuserie che segue i sogni e le preoccupazioni di Wrexham, una città operaia nel Galles settentrionale, Regno Unito, mentre due star di Hollywood plasmano il futuro della storica squadra di calcio della città. Da Hollywood al Galles, dal campo allo spogliatoio, dalla dirigenza al pub, Welcome to Wrexham segue la gestione di Rob e Ryan e i destini inestricabilmente legati di una squadra e di una città mentre cercano di fare la storia.

Never Let Him Go – 24 gennaio

Dopo la morte del fratello Scott nel Nuovo Galles del Sud, Steve dedica tutto se stesso alla ricerca della verità sulla scomparsa di quest’ultimo, lanciandosi in una difficile e sofferta indagine che prenderà anni e anni della sua vita. Nonostante le ipotesi di suicidio, Steve è convinto che il fratello sia stato ucciso e sarà proprio la sua determinazione a far emergere la verità.

© 2024, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest