Featured home IFA 2019 Notizie

IFA 2019: giradischi, speaker e cuffie wireless per The House of Marley

the house of marley

Molte le novità proposte da The House of Marley ad IFA 2019 tra il giradischi Stir It Up, lo speaker No Bounds XL e le cuffie Liberate Air.

The House of Marley, compagnia nota per la politica di “design sostenibile” per i propri prodotti, ha annunciato i dispositivi che saranno in esposizione ad IFA 2019: il giradischi wireless Stir It Up, lo speaker Bluetooth No Bounds XL e tre modelli di cuffie wireless, di cui due di tipo over-ear ed uno di tipo in-ear.

Il giradischi wireless Stir It Up è costruito con materiali naturali, riciclati, e riciclabili. In particolare sono presenti una base in bambù, un piatto di alluminio riciclabile e il tessuto Rewind riciclato al 100%. Il giradischi è dotato di un pre-amplificatore interno e di un sistema di trasmissione a cinghia con interruzione automatica, che consente di risparmiare energia. La connettività wireless è fornita dalla presenza di un modulo Bluetooth 5.0, che ci permetterà di collegare Stir It Up ad uno speaker esterno o a delle cuffie, ad esempio. È presente anche una porta USB di tipo B, che rende possibile collegare il dispositivo un computer per eseguire la copia dei vinili. Non mancano un jack da 3,5mm e un’uscita RCA. Stir It Up sarà proposto al prezzo di 249,99 euro.

IFA 2019: giradischi, speaker e cuffie wireless per The House of Marley

No Bounds XL è invece il nome dello speaker Bluetooth; in questo caso il dispositivo sarà costruito con una particolare tipologia di sughero. Questo renderà lo speaker leggero, antimicrobico e durevole nel tempo. No Bounds XL è inoltre dotato di certificazione IP67, che lo rende resistente all’acqua e alla polvere. La durata della batteria dichiarata è di circa 16 ore e il costo sarà di circa 150 euro.

IFA 2019: giradischi, speaker e cuffie wireless per The House of Marley

Fra i tre auricolari wireless proposti, vi parliamo del più interessante, ovvero Liberate Air, i primi in-ear completamente wireless dell’azienda americana. Ovviamente anche questi auricolari sono realizzati con prodotti eco-friendly, come il bambù, silicone riciclato, un particolare composto di fibre di legno e il tessuto Rewind per la custodia di ricarica, in cui andremo a riporre gli auricolari alla fine di ogni sessione di ascolto, in stile AirPods. Le cuffie Liberate Air sono dotate di certificazione IPX4 per una totale protezione da sudore e pioggia, che le rende ottime anche per sessioni di esercizio fisico all’aperto.

IFA 2019: giradischi, speaker e cuffie wireless per The House of Marley

L’autonomia dichiarata è di 9 ore, che raggiunge le 32 ore considerando anche la possibilità di ricaricare le cuffie nella custodia. È presente un microfono che permette di effettuare e/o ricevere chiamate tramite smartphone, ma anche per interagire con Siri o con Google Assistant. Tramite il G-Sensor Touch Control integrato sugli auricolari sarà inoltre possibile impartire diversi comandi, come ad esempio mettere in pausa una canzone o passare al brano successivo/precedente. Gli auricolari Liberate Air saranno proposti al prezzo 149,99 euro.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest