Audio portatile Featured home Notizie Wearable

Project Rock Edition – Music for total body

Project Rock Edition - Music for total body

L’iconico e possente attore di origini samoane ha contribuito al concept delle Project Rock Edition, aggressive cuffie wireless per il fitness no limits

Dwayne “The Rock” Johnson è uno tra gli attori action più amati della scena hollywoodiana e questo suo Project Rock Edition non ci stupisce affatto. Nel corso degli anni ha dimostrato capacità recitative alternando ruoli drammatici a commedie, ex wrestler e giocatore di football americano, sportivo a tutto tondo, conduttore televisivo di programmi fisicamente estremi ha recentemente legato il suo nome a una linea di abbagliamento sportivo cui vanno ad aggiungersi cuffie wireless studiate per chi desidera essere accompagnato dalla musica durante l’esercizio fisico.

Project Rock Edition - Music for total body

Design aggressivo, cuffie sovraurali che promettono di non sfuggire al controllo anche durante i movimenti più bruschi, un gadget che non mancherà di catalizzare interesse.

Made by JBL in collaborazione con Under Armour il design non poteva non integrare il marchio Brahma Bull dell’attore, le Project Rock Edition sono lanciate assieme a una playlist by Spotify curata dallo stesso Johnson denominata Iron Paradise Airwaves. Non contento Johnson sta anche lanciando il suo abbigliamento da allenamento “Chase Greatness” e le scarpe da allenamento UA che ha persino contribuito a progettare.

Di fatto le Project Rock Edition tecnicamente derivano dalle recenti UA Sport Wireless e combinano tessuti Under Armour. Il concept tecnologico vede l’impiego di materiali e una forma per consentire ventilazione e traspirazione restituendo la sensazione di una certa leggerezza, morbidezza e maggiore stabilità.

 

Project Rock Edition - Music for total body

La promessa è quella che le Rock Edition rimarranno al loro posto, non importa quanto intenso o sudato possa diventare l’allenamento. Gli ear pad sono rimovibili e lavabili a mano, archetto pieghevole, in dotazione una custodia rigida ventilata per far asciugare l’apparato tra un allenamento e l’altro.

Il contributo tecnologico di JBL è evidenziato da una ricarica rapida di 5 minuti per un’ora di utilizzo wireless e una funzione TalkThru per silenziare la musica e attivare microfoni ottimizzati per il parlato e consentire di dialogare con i vicini.

Project Rock Edition - Music for total body

La batteria da 610 mAh ha durata attorno alle 16 ore, più che sufficiente per arrivare a fine allenamento anche per tipi tosti proprio come Dwayne Johnson e necessita di 120 minuti per caricarsi se totalmente scarica, tramite terminale Micro USB. I microfoni possono essere utilizzati anche per attivare i comandi Siri o Google Now. Supporto Bluetooth 4.1 mentre non c’è supporto a standard di qualità hi-res come per esempio l’AptX, algoritmi di compressione che nel corso di attività fisica potrebbero comunque non fare la differenza.

Disponibili a partire dal 15 settembre le cuffie Project Rock Edition sono già prenotabili a un non proprio abbordabile prezzo di listino di $ 249.95 presso i negozi Under Armour.

Per ulteriori informazioni: link diretto alla pagina dedicata alle sport wireless Project Rock Edition.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest