Featured home Mobile Notizie

Samsung Galaxy J2 Pro – Controtendenza coreana

Samsung Galaxy J2 Pro - Controtendenza coreana

Galaxy J2 Pro sembra un comune smartphone ma l’azienda coreana lo ha pensato per un impiego più da telefono, senza gioie e dolori del Web, lontani da social network e tutto quanto abbia a che fare con l’universo Internet

Ha l’aspetto come quello di un qualsiasi altro smartphone in circolazione, ma non lo è affatto. Si chiama Galaxy J2 Pro e per ora Samsung lo sta commercializzando in Corea del Sud.

Samsung Galaxy J2 Pro - Controtendenza coreana

Sembra come tutti gli altri ma in realtà non gestisce traffico dati di nessuno tipo (2G/3G/4G LTE), non è dotato di sistema Wi-Fi e quindi non offre alcuna possibilità di essere personalizzato scaricando e installando app dal marketplace.

Perché il Galaxy J2 Pro è in tutto e per tutto un classico ‘cellulare’ che di classico ha la filosofia alla base pur rimanendo uno strumento tecnologicamente contemporaneo per telefonare, inviare SMS, scattare qualche foto ma nulla di più.

 

Samsung Galaxy J2 Pro - Controtendenza coreana

 

Pensato per un’utenza avanti con l’età o per chi non intenda usufruire della rete dati e quindi di Internet ma necessita unicamente di un apparto per chiamare e ricevere, privo di qualsiasi applicazione che non siano quelle pre-caricate in fabbrica.

In ambito specifiche il Galaxy J2 Pro è dotato di uno schermo 5″ pollici QHD Super AMOLED, camera posteriore da 8 Megapixel e 5 Megapixel frontale, processore quad-core da 1.4 GHz, 1.5 GB di RAM, vano microSD e batteria sostituibile (senza doversi recare in un centro assistenza, ndr) da 2,600 mAh.

Il prezzo di vendita è stato fissato a 190$.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest