Con lo Shanling CR60, l’azienda ha dato seguito a due richieste frequenti dei suoi affezionati:
- Trasporto di CD dedicato a prezzi accessibili
- Un dispositivo compatto e semplice che mantiene le collezioni di CD sempre attuali anche con l’avvento di DAC e Streamer dedicati.
- Un lettore CD che offra connessioni coassiali e ottiche SPDIF e un’uscita audio USB-A speciale, per la riproduzione diretta con un’ampia gamma di DAC USB e di Streamer, compresi i sempre più diffusi DAC Dongle USB.
Lo Shanling CR60 ed il CD ripping
Con lo Shanling CD60 potrete realizzare copie lossless di tutti i vostri CD tramite un’unità CD Philips di livello audiophile e un laser Sanyo.
Grazie all’ applicazione Eddict Player, è possibile rippare i CD direttamente su smartphone Android o lettori portatili Shanling, con l’applicazione che gestirà il trasferimento dati ed avere così una libreria organizzata in modo corretto. Ci sono inoltre altre due possibilità: il ripping di CD su computer e il ripping automatico direttamente su unità USB.
Il costo comunicato dal produttore dovrebbe aggirarsi attorno ai 269 Dollari e le spedizioni inizieranno alla fine di settembre. Da questi primi rumors giunti direttamente dalla casa madre non possiamo che guardare con estremo interesse a questo oggetto che potrebbe essere la soluzione ideale per i possessori di grandi collezioni di CD.
Caratteristiche tecniche dichiarate:
– New Budget streamlined CD Player
– CD Transport function offering Optical, Coaxial and USB Output
– CD Ripping function for computers, USB Drives, Shanling Portable players*
and Android Smartphones
– Sanyo HD850 Laser, Philips Drive, Tray opening
– Compact size 20 x 18 x 5 cm
– Comes with remote controller
– USB-C powered, with a possibility to run it with 12V DC input
© 2024, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.