Featured home Notizie Wearable

Vidonn F1: l’audio a conduzione ossea a meno di 100 euro

Vidonn F1

Sfruttano l’audio a conduzione ossea per assicurare una notevole libertà di ascolto, resistono al sudore e hanno un’autonomia di 6 ore. Ecco i Vidonn F1.

iPerGO ha annunciato i nuovi auricolari Bluetooth 4.1 con tecnologia a conduzione ossea F1 sviluppati da Vidonn, giovane realtà internazionale che dal 2013 sviluppa e commercializza in tutto il mondo dispositivi indossabili.

Vidonn F1

I Vidonn F1, disponibili a 99 euro, sfruttano come detto il principio della conduzione ossea, che consente alle onde sonore di raggiungere l’orecchio interno attraverso le ossa del cranio evitando di coinvolgere i padiglioni auricolari. Il risultato è una libertà di ascolto senza precedenti grazie alla quale runner, ciclisti e sportivi in generale potranno sentire chiaramente suoni e rumori dell’ambiente circostante mentre indossano gli auricolari durante l’allenamento.

I Vidonn F1 pesano solo 38 grammi, sono realizzati in una lega di titanio indeformabile ed estremamente flessibile e, grazie alla batteria integrata da 180 mAh, assicurano oltre 6 ore di ascolto con una carica (l’equivalente di circa 120 canzoni), oltre a resistere a pioggia, sudore e umidità grazie alla certificazione IP55.


Vidonn F1

Vantano inoltre una risposta in frequenza pari a 20Hz – 20kHz e sono ideali durante la guida, in quanto sono tra i pochi auricolari a rispondere ai requisiti del codice della strada dato che permettono di ascoltare sempre tutto ciò che accade nell’ambiente circostante.

© 2017, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest