AF Gaming Audio portatile Hardware News Notizie

Auricolari Seoul e Lisbon – Esperienza musicale by Urbanista

Il brand Urbanista ha presentato gli auricolari Seoul e Lisbon tra design minimal, gaming, tecnica e vestibilità

La svedese Urbanista nata nel 2010 a Stoccolma ha l’obiettivo di consentire a coloro che vivono una vita in movimento di “sperimentare uno stile e un suono di qualità senza compromessi”. Stile di vita ovviamente urbano tra resa tecnica e vestibilità pur mantenendo un prezzo accessibile, come nel caso dei nuovi progetti parte della linea true wireless: gli Urbanista Seoul, auricolari definiti “perfetti per il mobile gaming2, e i compatti e colorati Urbanista Lisbon.

Perfezionati per il gioco e progettati per la vita in movimento, i compatti auricolari Seoul (immagine sotto) offrono bassa latenza e puntano alla qualità audio superiore, rendendoli il partner perfetto anche per il mobile gaming, l’ascolto di musica o di file video. Gli auricolari Urbanista Seoul abbinano il design minimale scandinavo tipico del marchio, elegante e compatto, a quattro scelte di colore.

Urbanista

Con gli auricolari Urbanista Seoul si può passare istantaneamente dalla modalità di gioco alla riproduzione di musica toccando semplicemente un auricolare, per un’esperienza audio volta a esaltare l’intero spettro di frequenze tra videogame e ascolto musicale. Gli Urbanista Seoul sono disponibili nei colori Midnight Black, Electric Blue, Vivid Purple e Pearl White.

Gli auricolari Lisbon (immagine sotto) uniscono funzionalità e personalità tra stile e limitato ingombro. Con una custodia di ricarica portatile e gli auricolari che pesano solo 4 grammi ciascuno, i Lisbon sono il compagno audio pensato per adattarsi comodamente e in modo sicuro. Il concept quello di un’esperienza di ascolto quasi impercettibile in termini di presenza fisica, comunque dichiarati capaci di offrire nove ore di riproduzione.

Urbanista

Sebbene minuti, questi auricolari sono stati progettati per offrire una maggiore forza in termini di dinamica e pressione sonora nonostante le dimensioni. Gli auricolari Lisbon sono disponibili in una gamma di cinque colorazioni che richiamino i colori e la leggerezza delle giornate estive: Coral Peach, Vanilla Cream, Blush Pink, Mint Green e Midnight Black. Prezzo degli auricolari Seoul 89,90€, Lisbon 49,90€. Link a Urbanista.

Urbanista Seoul e Lisbon
Driver da 10 mm, dinamico a bobina mobile
Microfono MEMS e sistema di riduzione del rumore
Bluetooth versione 5.2 (range fino a 10 metri)
Codec audio SBC e AAC
Risposta in frequenza 20 Hz – 20 kHz
Sensibilità +/-3dB @ 1 kHz
Impedenza 32 Ohm +/-15 %
Latenza mobile gaming: 70 ms
Durata batteria 8 ore / 32 ore totale (Urbanista Seoul)
Durata batteria 9 ore / 27 ore totale (Urbanista Lisbon)
USB Type-C Charging
Controlli touch
IPX4 Water-resistant
Voice Assistant Siri e Google
Compatibile iOS e Android

© 2021, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest