Entertainment Featured home Guida 4K/BD/DVD Notizie

Bad Boys forever: anche in Italia i primi due film in UHD

Doppia sorpresa da Sony Pictures Home Entertainment con l’uscita dei due Bad Boys 4K e audio italiano in formato lossless

Sin dal 1995 Bad Boys segnò il felice sodalizio tra due stand-up comedian di prim’ordine come Will Smith e Martin Lawrence, entrambi i film più volte valorizzati con pubblicazioni DVD e Blu-ray.

Piacevole sorpresa per quest’ultima edizione, la prima UHD, dove la traccia audio italiana è offerta in DTS-HD Master Audio 5.1 canali su entrambi, attenzione anche per la parte video con nuovo telecinema, scan 4K e relativo Digital Intermediate.

Facile immaginare che prima o poi sarebbero arrivati anche i dischi UHD vista la precedente uscita Blu-ray 2K per entrambi “Mastered in 4K”. Meno facile immaginare che anche da noi avrebbero visto la luce visto l’andamento negativo del mercato Home Video sul nostro territorio.


Venduti separatamente solo all’estero da noi occorre acquistare una steelbook davvero niente male che farà la gioia dei collezionisti, ricordando che sempre oltre frontiera sono recuperabili anche in edizione speciale.

L’edizione in box statunitense venduta da Best Buy

Qui di seguito trovate le nostre recensioni:

Link alla recensione di Bad Boys (1995)

Link alla recensione di Bad Boys II (2003)

 

© 2018, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest