AF Casa

Camera sorveglianza Amazon Blink Mini

Camera sorveglianza Amazon Blink Mini

Blink Mini è la più recente videocamera di sicurezza intelligente indoor plug-in, compatta e capace di riprendere immagini a risoluzione video Full HD

Amazon ha da poco presentato Blink Mini, videocamera di sicurezza intelligente per interni pronta all’uso, compatta, con risoluzione HD da 1080p, rilevazione del movimento e audio bidirezionale. Quando abbinata all’app Blink Home Monitor la camera Blink Mini consente di vedere la propria casa o di ascoltare e parlare con chi si trova di fronte a essa in tempo reale. C’è anche la possibilità di salvare i propri video utilizzando il piano di archiviazione sul Cloud in abbonamento offerto da Blink. A breve sarà inoltre possibile utilizzare il nuovo Blink Sync Module 2 per l’archiviazione dei video in locale.

Blink Mini può registrare video con risoluzione HD a 1080 linee progressive, il che significa qualità dell’immagine (a patto che il router a cui è collegata consenta volumi di dati pari ad almeno 2 Mbps). Supporta la visione notturna HD a infrarossi per la registrazione di video in condizioni di luminosità ridotta. Utilizzando l’app Blink Home Monitor si può ricevere notifiche sul proprio smartphone quando viene rilevato un movimento e utilizzare l’audio bidirezionale per parlare, ovunque ci si trovi, con persone o animali domestici all’interno della casa. Configurare Blink Mini è semplice: basta attaccarla alla presa di corrente, connetterla al Wi-Fi e aggiungerla all’app Blink Home Monitor.

Camera sorveglianza Amazon Blink Mini

Possibilità anche di abbinare l’apparato a un dispositivo con integrazione Alexa per vedere i video registrati, attivare la riproduzione in tempo reale oppure attivare o disattivare la videocamera utilizzando semplicemente la propria voce. Con la nuova Blink Mini a breve si potrà sfruttare il nuovo Blink Sync Module 2, che offre ulteriori opzioni di archiviazione per i propri video.

Acquistando Blink Mini si può usufruire del piano in abbonamento Blink Plus per un periodo di prova gratuito fino al 31 marzo 2021. Al termine di tale periodo di prova diventa opzionale sottoscrivere un piano di abbonamento Blink Basic per l’archiviazione su Cloud per un singolo dispositivo, oppure Blink Plus per l’archiviazione di video sul Cloud per un numero illimitato di videocamere posizionate nella medesima area.

Camera sorveglianza Amazon Blink Mini

Per i clienti che desiderano un’opzione di archiviazione locale senza abbonamento Blink Sync Module 2 permetterà l’archiviazione locale di video senza costo mensile. Basterà inserire in Blink Sync Module 2 una chiavetta USB e sarà così possibile memorizzare video provenienti da un massimo di dieci videocamere Blink Mini. Con Blink Sync Module 2 si può vedere, condividere e scaricare i video delle videocamere Blink Mini archiviati in locale in qualsiasi momento tramite l’app Blink Home Monitor, oppure collegare la chiavetta USB a dispositivi compatibili per la riproduzione dei video dal proprio PC. Prezzo Blink Mini 39,99€.

Per ulteriori informazioni: link alla pagina Amazon per Blink Mini

Amazon Blink Mini – Caratteristiche
Campo visivo: Diagonale da 110 gradi
Risoluzione videocamera: registra e guarda video in HD a 1080p durante il giorno e con visione notturna a infrarossi in HD dopo il tramonto
Frequenza dei fotogrammi: fino a 30 fotogrammi al secondo
Dimensioni: 50 x 49 x 36 mm
Peso: 48 grammi
CPU: brevetto Immedia – AC1002B 4 core / 200 MHz
Alimentazione: cavo Micro-USB da 2 metri e adattatore di alimentazione
Valori elettrici nominali: 100-240 V, 50/60 Hz, 0,15 A
Connettività Wi-Fi: compatibile con reti Wi-Fi che utilizzano lo standard 802.11g/n a 2,4 Ghz
Non compatibile con reti Wi-Fi ad hoc (o peer-to-peer) o paywall, è richiesta una velocità di caricamento 2 Mbps
Colori disponibili: bianco
Requisiti smartphone: sistemi operativi iOS 10.3, Android 5.0 o Fire OS 5.1

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

    MBEditore network

    AF Theater, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest