Featured home Hi-Fi Notizie

L’ Hi-Fi nel 2020: parla Davide Sbisa di Audiocostruzioni

Lo Staff Audiocostruzioni

Nell’arco di più di un mese abbiamo rivolto una serie di domande a Davide Sbisa che ci ha risposto con questi video. Abbiamo deciso di pubblicarli e condividerli con i nostri lettori.

 

L’ Hi-Fi nel 2020? Ce ne parla Davide Sbisa di Audiocostruzioni.

Il vinile: ormai è boom di vendite di giradischi. Hai qualche consiglio per chi è alla ricerca di un giradischi ed è alle prime armi?

 

Il mondo digitale: negli ultimi anni abbiamo visto la nascita di servizi in abbonamento come Tidal o Quoboz e la comparsa degli streamer e dac. La popolazione hi-fi mediamente non è giovanissima e di conseguenza è un po’ avversa ad internet. Consigli su come acquistare?

Audiocostruzioni è sia negozio fisico che negozio online. Negozio fisico perché? Negozio online perché?

 Audiocostruzioni tra dieci 10 anni, cosa succederà?

 

Conclusioni e considerazioni

Abbiamo voluto portare i nostri lettori a conoscenza del parere di un rivenditore noto anche agli affezionati di YouTube. A quanto sembra, nel 2020, nonostante il commercio online sia sempre più presente, soprattutto per via delle attuali restrizioni causa Covid-19, il negozio fisico specializzato ha ancora il suo perché soprattutto tra gli appassionati più esigenti che prima di spendere cifre considerevoli vogliono provare con mano ed essere consigliati da uno specialista.

Lo staff Audiocostruzioni al completo.

 

© 2020, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest