AF Casa

Hoover – Nuova lavatrice e asciugatrice

Hoover – Nuova lavatrice e asciugatrice

Hoover ha presentato la nuova gamma di lavaggio in Italia e i modelli lavatrice H-WASH 500 e l’asciugatrice H-DRY 500

Da Hoover la lavatrice H-WASH 500 (470 euro) e l’asciugatrice H-DRY 500 (520 euro), ora disponibili sul mercato italiano, rappresentano la nuova frontiera del lavaggio secondo lo storico brand americano, che ha così introdotto due prodotti in grado di coniugare quelle che sono state definite “prestazioni di lunga durata con la massima efficienza in un design perfettamente coordinato”, sia nel formato Standard che Slim. Lancio in Italia accompagnato dalla promozione ‘Eco Power Way’, attiva sui modelli più alti della gamma.

Se infatti si acquista uno dei suddetti prodotti il consumatore riceverà in regalo il monopattino elettrico The One Spillo; benessere e attenzione all’ambiente anche per la mobilità. Il cuore e il centro della nuova gamma di lavaggio Hoover è il motore Eco-Power Inverter, che garantisce affidabilità abbinata a risultati di lavaggio ed elevata efficienza.

Hoover – Nuova lavatrice e asciugatrice

Potenza che si abbina alla ‘Full Care’, garantita da nove diversi cicli di lavaggio oltre al ciclo ‘Auto Care’ – che attraverso un sofisticato algoritmo è in grado di calcolare il programma più efficace adattando detersivo, acqua e tempo in base alle fibre e al carico – e dai cicli di ‘Igiene Specifica’ e ‘Sanificazione’, in grado di adattarsi a ogni esigenza. Perfettamente in linea con l’attenzione di Hoover al benessere e alla sostenibilità, H-WASH 500 e H-DRY 500 riducono al minimo gli sprechi in virtù della capacità di calcolare l’esatto consumo di acqua e detersivo richiesto da ogni carico, che nella gamma di lavaggio viene completato dal sistema ‘Care Dose’, che aggiunge automaticamente l’esatta quantità di detersivo in base alla durezza dell’acqua e al ciclo selezionato.

Caratteristiche fondamentali e aggiuntive di H-DRY 500 sono il sistema ‘Aquavision’, che permette di riutilizzare facilmente l’acqua raccolta a fine ciclo in un apposito serbatoio, e l’’Active Dry’, nuova opzione appositamente studiata per le esigenze di sanificazione: in soli venti minuti è in grado di rimuovere in modo naturale cattivi odori, germi e spore. Un’altra caratteristica distintiva resa possibile dalla connettività della nuova app hOn è la funzione ‘Scan to Care’: l’app è in grado di decodificare i simboli dell’etichetta di lavaggio e l’algoritmo suggerisce il programma di lavaggio corretto, permettendo di avviarlo direttamente dallo smartphone. Dopodiché è anche possibile salvare e conservare i capi in un ‘Armadio Virtuale’: ordinando quelli da lavare o asciugare, l’algoritmo è in grado di suggerire le combinazioni corrette e il ciclo migliore mantenendo elevata la cura dei tessuti.

Hoover – Nuova lavatrice e asciugatrice

Con la funzione Sync, H-WASH 500 e H-DRY 500 sono in grado di comunicare tra loro via Wi-Fi: l’app riconoscerà il ciclo di lavaggio, la centrifuga e la quantità di biancheria, scegliendo il ciclo giusto e impostando correttamente la durata dell’asciugatura, per la massima efficienza e risparmio energetico. Tutte le esperienze intelligenti garantite da hOn sono arricchite dalla possibilità di gestire i prodotti con la voce attraverso il bot di chat in-App, oppure collegandosi ai dispositivi Google e Amazon Smart Home.

Il motore inverter Eco-Power Inverter è quattro volte più resistente di un motore standard e prolunga la durata della macchina – garantita da una garanzia sul prodotto di dieci anni – in virtù della riduzione delle vibrazioni e degli attriti. Link a Hoover. Link Amazon per H-Wash 500 e link per H-Dry 500.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

    MBEditore network

    AF Theater, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest