Featured home Home cinema Notizie

MediaWorld: DVD, Blu-ray e Ultra HD Blu-ray a metà prezzo

mediaworld

Per la settimana del Black Friday sarà possibile acquistare nei punti vendita di MediaWorld DVD, Blu-ray e Ultra HD Blu-ray a metà prezzo.

Tra le tantissime offerte che stanno segnando il web in questi giorni di “black week”, quella di MediaWorld per i DVD, Blu-ray e Ultra HD Blu-ray è particolarmente gustosa. Fino infatti a domenica 25 novembre nei punti vendita di MediaWorld sparsi per l’Italia tutti i DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e Ultra HD Blu-ray disponibili sugli scaffali fino a esaurimento scorte sono scontati del 50%, a patto che se ne acquistino almeno due.

Un’offerta quindi non valida su www.mediaworld.it ma solo negli store fisici della catena e che comprende anche cofanetti, serie TV ed edizioni steelbook, con l’unica esclusione dei titoli in prenotazione perché appunto non disponibili nei punti vendita. Probabilmente MediaWorld amplierà questa promozione anche all’online a partire da giovedì in occasione dei quattro giorni di Total Black Friday, ma per ora gli sconti si applicano unicamente nei negozi.

Contando comunque che i punti vendita MediaWorld in Italia sono 116, non dovreste avere troppe difficoltà a trovarne uno vicino a voi.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

    AF Theater, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest