Featured home Mobile Notizie

OnePlus 6 – Avengers Edition

OnePlus non è nuova a commercializzare edizioni speciali dei suoi smartphone con griffe legate a importanti franchise cinematografici e dopo Star Wars è la volta del OnePlus 6 Avengers.

Tempo fa OnePlus aveva dichiarato che avrebbe realizzato un’edizione limitata del modello OnePlus 6 firmata Avengers e l’attesa è quasi terminata. L’ultimo Avengers: Infinity War è stato uno dei film più costosi della storia cinematografica Marvel (300 milioni di dollari di budget) e ha sbancato i botteghini di tutto il mondo con un colossale incasso che a oggi ha superato 1 miliardo e 600 milioni di dollari.

Un modo per celebrare questo splendido film potrebbe essere quello di dare la caccia all’edizione ispirata all’opera, un OnePlus 6 dove il dorso dello smartphone è in stile Kevlar con l’emblema Avengers in oro e un interruttore mute abbinato. C’è anche un nuovo case ufficiale modellato e ispirato a quello del casco di Iron Man, maggiore protezione di questa non si può pretendere…

OnePlus 6 Avengers nel complesso sembrerebbe un’operazione marketing meglio riuscita rispetto a Star Wars OnePlus 5T, che era fondamentalmente solo un OnePlus 5T bianco col logo “Star Wars” sul retro. Le notizie sull’esistenza del telefono dei Vendicatori appartengono a OnePlus India, per il modello “Avengers” l’uscita è a brevissimo con lancio in grande stile ma per ora tocca accontentarsi delle informazioni che giungono dalla Cina.

Il telefono in edizione limitata Avengers viene fornito in una sola versione, display 6.3” pollici 19:9 OLED con il notch nella parte superiore, 8GB di RAM e 256 GB di memoria al prezzo di 4.199 yuan (€ 558 Euro), circa 200 yuan (€ 27 Euro) in più rispetto al modello normale equivalente.

Ancora nessuna parola su una possibile data di rilascio in altri Paesi.

© 2018, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest