Featured home Notizie Pro TV

Salone del Mobile – Samsung e la serie modulare IF

Samsung annuncia la serie modulare IF, display Home Cinema LED di nuova generazione. Presenti al salone del Mobile di Milano in collaborazione con la prestigiosa azienda italiana Vismara

Serie modulare IF, schermi LED che grazie alla loro configurazione consentono di scegliere la grandezza che si desidera in base allo spazio a disposizione, adattabili all’arredamento grazie all’assenza di cornici per rispondere a qualsiasi stile: dal classico al più moderno.

Gli schermi della serie IF di Samsung offrono una combinazione di qualità superiore dell’immagine e usabilità intuitiva grazie ad avanzate tecnologie di elaborazione video, come la tecnica di perfezionamento dell’immagine High Dynamic Range (HDR) per un più ampio spazio colore e fedeltà cromatica dei contenuti visualizzati.

Algoritmi proprietari analizzano e ottimizzano i livelli di gradazione e luminosità nelle singole scene ed evitano l’effetto abbagliamento. Chi sceglie la serie IF può inoltre fare affidamento sulla tecnologia Dynamic Peaking con picchi massimi di luminosità fino a due volte superiore rispetto agli standard LED (secondo rilevamenti interni Samsung).

Tecnologia & Design per un prodotto pensato anche per spazi residenziali lussuosi, come le sale cinema. L’accesso frontale completo ai componenti più importanti permette di effettuare un’installazione pulita priva di spazi inutili, mentre l’accesso posteriore complementare consente una manutenzione pratica e veloce.

Disponibili nel formato da 110 a 260 pollici i modelli della serie IF anticipano i tempi per rispondere alle esigenze dei consumatori creando una nuova modalità di intrattenimento a casa propria.

Le novità Samsung saranno disponibili al Salone del Mobile presso i lussuosi Home Cinema ricreati dall’azienda italiana Vismara nel proprio stand E06 padiglione 1 xLux.

© 2018, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Avatar

Author: Claudio Pofi

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest