Le Triangle Borea della famosa azienda francese si ampliano aggiungendo una serie di diffusori attivi molto in voga ultimamente. Borea è probabilmente la linea più venduta di Triangle. Caratteristiche principali sono le linee classiche ma allo stesso tempo contemporanee e un suono pulito e corposo.
La nuova serie attiva Triangle Borea migliora ulteriormente il design senza tempo del brand tramite una grande attenzione ai dettagli e un look accattivante con finiture curate nei minimi particolari. Le combinazioni di colore e legno offrono moltissime scelte che vi riportiamo di seguito: Oak Green, Light Oak, Light Oak Blue, Black, Cream.
Entrambi i modelli BR02 BT e BR03 BT sono dotati di Bluetooth ed hanno una configurazione master-slave (un diffusore attivo ed uno passivo).
Borea BR02 BT e BR03 BT scopriamole meglio.
Le Borea BR02 BT sono diffusori a due vie in bass reflex equipaggiate con un tweeter a cupola morbida da 25 mm e un mid-woofer in pura cellulosa da 13 cm. L’amplificazione interna è in grado di erogare una potenza di 50 Watt x2. Le dimensioni, (A x L x P): 310 x 176 x 274 mm ed il peso di 6.1 Kg (attiva) e 5.1 Kg ( passiva) le rendono facilmente collocabili in ambiente. Il prezzo è di 529 Euro.
Le Borea BR03 BT sono sempre diffusori a due vie in bass reflex ma, in questo caso, troviamo un tweeter a cupola morbida da 25 mm e un mid-woofer in pura cellulosa da 16,5 cm. La potenza che è in grado di erogare l’amplificazione interna è di 60 Watt x2. Dimensioni leggermente più grandi per le Borea BR03 BT, (A x L x P): 380 x 206 x 314 mm mentre il peso è di 7.6 Kg (attiva) e 6.6 Kg ( passiva). Il prezzo è di 629 Euro.
Parco connessioni ampio che include un ingresso phono MM tramite il quale è possibile collegare un giradischi, ingresso digitale ottico e coassiale che vi consentiranno anche di collegare i diffusori alla tv, uscita subwoofer, ingresso cuffia.
Insomma se siete alla ricerca di una soluzione compatta e facile in grado di soddisfare le esigenze di tutta la famiglia le Triangle Borea potrebbero essere la soluzione adatta a voi. Per maggiori informazioni potete consultare il sito del distributore italiano Tecnofuturo.
© 2022, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.
Vuoi saperne di più? Di' la tua!
SCRIVICI