Featured home Home cinema Notizie

A dicembre Yamaha rimborsa il 15% per l’acquisto delle sue soundbar

YAS-207
La soundbar Yamaha YAS-207 con DTS Virtual:X

Yamaha Italia ha lanciato una promozione di cashback che prevede il rimborso del 15% sulle sue soundbar acquistate dal 1 al 31 dicembre 2020

In vista degli acquisti natalizi Yamaha Italia ha lanciato una promozione di cashback legata alle sue soundbar. La promozione prevede il rimborso del 15% sulle soundbar acquistate dall’ 1 al 31 dicembre 2020 presso ogni rivenditore autorizzato Yamaha, sia online, sia nei negozi fisici. Gli acquirenti avranno poi tempo fino al 15 gennaio 2021 per registrarsi su questa pagina del sito Yamaha (in prossima attivazione) inserendo la prova d’acquisto e il numero seriale del prodotto e riceveranno il rimborso direttamente sul loro conto corrente entro 28 giorni lavorativi dalla registrazione.

Questo l’elenco dei modelli che rientrano nella promozione:

A dicembre Yamaha rimborsa il 15% per l’acquisto delle sue soundbar

Da notare, come unica eccezione a quanto scritto finora, che per il subwoofer MusicCast SUB100 il rimborso spetta esclusivamente se viene acquistato (anche in maniera differita) con una soundbar MusicCast BAR40. Ai fini della partecipazione alla promozione l’acquirente dovrà compilare il modulo di richiesta indicando il numero di serie di entrambi i prodotti acquistati (MusicCast BAR 40 e MC SUB 100) e caricare la copia dello scontrino/documento d’acquisto di entrambi i prodotti oppure, qualora l’acquisto fosse avvenuto in maniera differita, caricare entrambi gli scontrini/documenti d’acquisto.

A dicembre Yamaha rimborsa il 15% per l’acquisto delle sue soundbar
Yamaha C20A

Come si può vedere, l’elenco comprende anche i modelli più recenti come la prima soundbar compatta di Yamaha (C20A) e soundbar slim all in one B20A con supporto a DTS Virtual:X, entrambe con un prezzo di listino di 249 euro. Per il resto troviamo modelli già noti e apprezzati come le YAS-109 e YAS-209 con supporto ad Alexa per i comandi vocali (rispettivamente 229 e 399 euro).

A dicembre Yamaha rimborsa il 15% per l’acquisto delle sue soundbar
Yamaha YAS-207

Nella nostra recensione della YAS-209 abbiamo sottolineato la capacità di questa soundbar di fornire tracce audio di film con effetti surround posizionati in modo sapiente (seppur virtualmente), garantendo anche che elementi cruciali come il dialogo siano chiari e sempre percepibili. Per la YAS-207 abbiamo invece parlato di un prodotto dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e convincente sia nella resa musicale, sia in quella cinematografica, pur restando tutti i limiti di dettaglio e coinvolgimento a livello surround che simili soluzioni si portano dietro da sempre.

A dicembre Yamaha rimborsa il 15% per l’acquisto delle sue soundbar
Yamaha YAS-108

Non mancano poi i proiettori sonori più completi e costosi rappresentati dai modelli YSP-2700 e YSP-5600, con quest’ultimo che rappresenta il modello top di gamma di Yamaha con i suoi 1899 euro di listino. Dopotutto parliamo di una soundbar evoluta con potenza di 128W, supporto alla piattaforma MusicCast e a Dolby Atmos e DTS:X che integra ben 44 speaker (tra cui due woofer da 11 cm) capaci di riprodurre una configurazione fino a 7.1.2 canali.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

    MBEditore network

    AF Theater, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest